video suggerito
video suggerito

‘Affari tuoi’ chiude, Insinna: “Mi ha cambiato la vita, morirò senza una riga di polemica”

Flavio Insinna ha commentato la chiusura del programma ‘Affari tuoi’. È riconoscente verso quella trasmissione che gli ha “cambiato la vita” e che gli “ha dato tantissimo”. Ha chiarito, quindi, di non avere alcuna intenzione di fare polemica.
A cura di Daniela Seclì
90 CONDIVISIONI
Immagine

Nei mesi scorsi si è appresa la notizia della chiusura anticipata del programma ‘Affari tuoi‘. Anziché concludersi il 2 giugno 2017, l'ultima puntata verrà trasmessa domenica 19 marzo. A partire dal lunedì successivo, il noto programma di Rai1 verrà sostituito dal telequiz, ‘I soliti ignoti‘. Ancora non è dato sapere se si tratti di una chiusura definitiva per ‘Affari Tuoi' o di una semplice sospensione.

Nel corso della conferenza stampa del programma ‘Dopo Fiction‘, tenutasi nella mattinata di martedì 14 febbraio, Flavio Insinna ha commentato la chiusura del ‘gioco dei pacchi':

"Come la vivo? Il programma ha dato tantissimo a me, non so quanto io al programma. Nel 2006 feci il provino. Mi scelsero perché ritirai un premio per Don Bosco. Mi premiarono per ultimo all'una di notte in un casinò…presentava Fabrizio Frizzi. Per uscirne vivo cominciai a dire fesserie. Si misero a ridere. Il giorno dopo la mia agente mi chiamò per dire che mi cercavano da Rai1 e Canale5 per fare il conduttore".

Flavio Insinna: "‘Affari tuoi'? Secondo me tornerà, ma senza di me"

Il presentatore, poi, ha ribadito l'importanza che il programma ha avuto per lui. Reputa probabile che un giorno ‘Affari tuoi' possa tornare in tv: "‘Affari tuoi' mi ha cambiato la vita. Per cinque anni sono andato via, spinto soprattutto dalla mia famiglia. Poi sono tornato, sono stati tre anni e mezzo meravigliosi. ‘Affari tuoi' chiude, ma secondo me tornerà. Non con me. Mi viene da dire grazie. Ho sacrificato la fiction. Ora posso tornare alla fiction". Infine, ha concluso sottolineando di non avere intenzione di trasformare la chiusura della trasmissione in una polemica:

"Morirò senza una riga di polemica".

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views