74 CONDIVISIONI

“Affari tuoi” chiude in anticipo, sostituito a marzo da “Chissà che fa”

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, lo show di Flavio Insinna si concluderà a marzo 2017, per essere sostituito da un nuovo quiz. Sarà la chiusura definitiva o Affari tuoi tornerà in autunno?
A cura di Valeria Morini
74 CONDIVISIONI
Immagine

Si prepara a una chiusura anticipata "Affari tuoi", originariamente previsto in onda sino al 2 giugno. Secondo una nota diffusa dalla Rai, confermata da Tv Sorrisi e Canzoni, lo show condotto da Flavio Insinna nella fascia dell'access prime time (ovvero, quella che precede l'appuntamento della prima serata) terminerà il 17 marzo 2017. Quindi, a partire da lunedì 20 marzo, dovrebbe essere sostituito da un nuovo programma che prenderà il nome di "Chissà che fa".

Sarà la chiusura definitiva?

Dello show in questione si sa ancora ben poco, ma il dubbio è ovviamente quello che tale trasmissione vada a sostituire definitivamente "Affari tuoi", visto il calo di ascolti e la concorrenza spietata di "Striscia la Notizia". "Le voci che circolavano da tempo hanno trovato conferma: venerdì 17 marzo 2017 andrà in onda l’ultima puntata di Affari Tuoi", scrive Tv Sorrisi e Canzoni, "Il game show condotto da Flavio Insinna passerà quindi il testimone a un altro gioco a quiz. La data del debutto è programmata per lunedì 20 marzo. Il titolo del nuovo programma? ‘Chissà che fa'".

Sarà davvero così? Non è da escludersi che il programma condotto da Flavio Insinna vada semplicemente in pausa anticipata, per poi tornare in onda regolarmente dall'autunno 2017. Lo show dei pacchi è del resto ormai un classicone del palinsesto di Raiuno ed è in onda dal 14 ottobre 2003; condotto in passato da Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e Carlo Conti, si pone al sesto posto tra i dieci quiz più longevi nella storia della tv italiana.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views