video suggerito
video suggerito

‘Affari tuoi’ chiude, Flavio Insinna: “Come tutte le cose belle tornerà, amatelo come avete sempre fatto”

Venerdì 17 marzo è stata trasmessa l’ultima puntata di ‘Affari tuoi’. Flavio Insinna ha salutato il pubblico. Quello del programma, però, sembra essere solo un arrivederci.
A cura di Daniela Seclì
30 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 17 marzo, è stata trasmessa l'ultima puntata di ‘Affari tuoi‘. Almeno per il momento, dunque, la trasmissione si prende una lunga pausa. Il ‘gioco dei pacchi' è approdato su Rai1 nel 2003. Un'avventura durata 14 anni, che ha visto avvicendarsi alla conduzione i volti più amati del piccolo schermo. A volte per intere edizioni, altre per singole puntate.

Gli spettatori hanno visto al timone di ‘Affari tuoi'  Paolo Bonolis (dal 2003 al 2005), Pupo (dal 2005 al 2006), Antonella Clerici (nel 2006), Max Giusti (dal 2008 al 2013), Carlo Conti (nel 2015) e infine Flavio Insinna (dal 2006 al 2008 e poi dal 2013 fino all'ultima puntata del 17 marzo 2017). Il presentatore ha lasciato gli spettatori con un breve messaggio:

"Dottore è stato un piacere per me stare con lei e con tutti voi. Grazie ancora a tutti. Naturalmente adesso orbitiamo, ma torna…torneremo prima o poi…le cose belle tornano prima o poi. ‘Affari tuoi' torna e vorrei vi ricordaste di una cosa. Quando tornerà, amatelo come lo avete sempre amato, anzi di più che non farete mai un errore".

Già in passato, Flavio Insinna aveva avuto parole di gratitudine per il programma:

"Il programma ha dato tantissimo a me, non so quanto io al programma. Affari tuoi mi ha cambiato la vita. Per cinque anni sono andato via spinto soprattutto dalla mia famiglia. Poi sono tornato, sono stati tre e anni e mezzo meravigliosi. Affari tuoi chiude, ma secondo me tornerà. Non con me. Mi viene da dire grazie. Ho sacrificato la fiction. Ora posso tornare alla fiction".

Ora non resta che attendere la sua prossima avventura televisiva.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views