7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriana Volpe e Alessio Viola negano i rapporti tesi: “Che non si dica che tra noi c’è il gelo”

“Che non si dica che tra noi c’è il gelo”: così Adriana Volpe e Alessio Viola smentiscono di appartenere – in tempi record, peraltro – alla categoria di co-conduttori che si mal digeriscono dietro le quinte. Da meno di una settimana conducono insieme Ogni Mattina, in onda su Tv8. Ma per il momento gli ascolti non decollano.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Con un balletto improvvisato al centro dello studio, in perfetto stile TikTok, Alessio Viola e Adriana Volpe smentiscono di appartenere alla categoria di co-conduttori che fingono di tollerarsi esclusivamente a beneficio di telecamera. L’indiscrezione aveva ampiamente preso piede ieri in rete dopo che il giornalista, non accorgendosi del gomito offertogli dalla collega perché riuscissero a salutarsi senza infrangere le regole sul distanziamento sociale, non aveva risposto al suo saluto. Un gesto che non era passato inosservato ai commentatori di Twitter che si erano immediatamente resi conto del mancato saluto, qualcuno fino a ipotizzare che il gesto tradisse una malcelata antipatia.

Alessio Viola saluta Adriana Volpe, nessuna antipatia

Durante la puntata in onda il 1° luglio, Alessio e Adriana hanno dimostrato di avere letto con attenzione quanto sul loro conto è stato scritto a pochi giorni da un debutto tanto importante. Hanno quindi deciso di rimediare, dimostrando che le notizie sulla presunta antipatia tra loro sarebbero solo frutto di un equivoco. “Che non si dica che tra noi c’è il gelo”, ha puntualizzato Volpe che arriva dalle tensioni respirate sul palco de I fatti vostri, programma che ha condotto per anni accanto a Giancarlo Magalli. Quella collaborazione, com'è noto, si è conclusa con una denuncia di Adriana nei confronti del collega. Il rapporto con Viola, invece, sarebbe buono.

Gli ascolti di Ogni Mattina non decollano ancora

Il mancato saluto in diretta a Ogni Mattina deve tenere conto, inoltre, dell’atmosfera generale che si respira in trasmissione durante i primi giorni di messa in onda. Quello del nuovo programma di Tv8 non è stato un debutto semplice. Gli ascolti della prima puntata hanno fatto registrare appena l’1% di share, una situazione che non è migliorata nel secondo e terzo giorno di trasmissione.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views