Adinolfi dopo il malore della Toffa: “Rideva per quel dito medio rivolto verso di me”
È scoppiata aspra la polemica in rete a proposito di un tweet pubblicato da Mario Adinolfi a proposito del malore di Nadia Toffa. Il leader del Popolo della famiglia ha scritto un commento in rete successivamente alla vicenda che ha visto la celebre Iena ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Facendo riferimento a un evento accaduto in passato durante la diretta de Le Iene, quando la Toffa ospitò in studio Fedez e J-Ax, Adinolfi ha scritto:
Lei rideva soddisfatta vedendo il dito medio alzarsi come insulto verso di me e verso noi del Popolo della Famiglia. Noi ora usiamo le nostre mani giunte per pregare per la sua salute. Il Signore gradisca le nostre preghiere per Nadia Toffa, torni presto tra noi in piena forma.
Il malore di Nadia Toffa
Nadia Toffa è stata colpita da un malore il 2 dicembre scorso, mentre era ospite di un albergo di Trieste. Immediati i soccorsi prestati alla donna, trasferita immediatamente presso l’ospedale Cattinara in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse fin da subito critiche, tanto da rendere necessario il trasferimento in eliambulanza presso il San Raffaele di Milano.
La Iena non è in pericolo di vita
Solo il 3 dicembre la notizie circa lo stato di salute di Nadia hanno cominciato ad assumere una connotazione meno spaventosa. I medici hanno fatto sapere che Nadia è “vigile e cosciente”. Sebbene la prognosi sia ancora riservata, la donna starebbe facendo i necessari accertamenti legati alla patologia cerebrale che avrebbe provocato il malore. La puntata de Le Iene prevista per domenica 3 dicembre è andata in onda regolarmente. Proprio attraverso la pagina Facebook della celebra trasmissione, la donna ha rivolto le sue prime parole al pubblico che sta seguendo con ansia la sua vicenda: “Ho preso una bella botta ma tengo duro”.
I messaggi di sostegno degli italiani
A Nadia sono arrivati messaggi di sostegno da ogni parte d’Italia. Famosi e non si sono stretti intorno alla giornalista 38enne, nella speranza che potesse tornare immediatamente a riprendere il corso normale della sua vita. Per il momento la Iena resta ricoverata per proseguire nell’iter predisposto dai medici che la stanno tenendo sotto osservazione. Ci si augura che possa essere dimessa al più presto, una volta risolti i problemi che hanno reso necessario il suo ricovero.