6 CONDIVISIONI

Adinolfi contro la coppia di uomini a Ballando, la Lucarelli risponde: “Ma vaff…”

Botta e risposta chiarissimo tra Mario Adinolfi e Selvaggia Lucarelli dopo la prima puntata di “Ballando con le stelle” in cui, per la prima volta nella storia del programma, ballano insieme due uomini: Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro.
6 CONDIVISIONI
Immagine

"Imbarazzante e grottesco lo spettacolino", "Ma vaffanculo". Botta e risposta chiarissimo tra Mario Adinolfi e Selvaggia Lucarelli dopo la prima puntata di "Ballando con le stelle" in cui, per la prima volta nella storia del programma, ballano insieme due uomini: Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Mario Adinolfi ha twittato ieri sera in diretta, nel vedere la prova della nuova coppia.

La protesta di Mario Adinolfi

Il Presidente del Popolo della Famiglia aveva già criticato l'iniziativa attraverso una nota di protesta indirizzata alla Rai in cui parlava di "operazione idelogioca che vuole rappresentare come naturale ciò che naturale non è". Il tweet pubblicato:

Imbarazzante e grottesco lo spettacolino del povero Raimondo Todaro a Ballando con le stelle, Zazzaroni prova a dire la verità e viene inutilmente rimbeccato. Il ballo è uomo-donna. Il resto è chiacchiera superficiale e una arrampicata sugli specchi per giustificare l'innaturale.

La risposta di Selvaggia Lucarelli

La giornalista, che fa parte della giuria del programma condotto da Milly Carlucci, non si è dilungata in arzigogoli: il sintentico "vaffa" rende chiara ogni idea. A giudicare dai tweet e dal numero di like, la Lucarelli ha avuto successo. Va detto che quanto scritto da Mario Adinolfi circa il commento di Ivan Zazzaroni, non era riferito a perplessità sull'identità sessuale della coppia ma solo sulla natura estetica di una coppia uomo-uomo.

Il successo di Ballando con le stelle

La prima puntata di Ballando con le stelle è stato un successo di ascolti, ma non è riuscito a vincere il confronto a distanza con "C'è posta per te". A guardare Milly Carlucci e i suoi ballerini erano in 4.205.000 spettatori per il 20.4% di share. Questi invece risultati dell'esordio di un anno fa: 4.008.000 spettatori pari al 19.13% di share.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views