video suggerito
video suggerito

Il ritorno di Ballando non fa paura a C’è Posta per te, ma Milly riparte bene

Buon esordio per Milly Carlucci e il suo show che migliora l’esordio di un anno fa, ma “C’è posta per te” continua ad avere margine di miglioramento.
166 CONDIVISIONI
Immagine

C'era la prima puntata della tredicesima stagione di "Ballando con le stelle" a contrastare lo strapotere di "C'è posta per te", che resta vittorioso con storie che hanno catalizzato l'attenzione soprattutto sui social (come quella di Roby Fusco). Eppure il format di Milly Carlucci fa un buon esordio che migliora rispetto a quello di un anno fa. È la prima edizione dopo la morte di Bibi Ballandi e c'è stata molta emozione per Milly Carlucci, che tanto deve a un grande amico, per certi versi un padrino artistico e a un grande produttore.

Ascolti tv 10 marzo 2018

"C'è posta per te" su Canale 5 migliora il risultato della scorsa settimana nonostante la prima di "Ballando": 5.516.000 spettatori pari al 27.5% di share. Buono l'esordio di "Ballando con le stelle", apre la tredicesima edizione con 4.205.000 spettatori per il 20.4% di share. Questi i risultati dell'esordio di un anno fa: 4.008.000 spettatori pari al 19.13% di share. "C'è posta per te", complice l'assenza di partite importanti in Serie A, ha invece migliorato il risultato della scorsa settimana, quando furono in 5.349.000 spettatori a seguire le storie presentate da Maria De Filippi, pari al 26.4% di share

Sulle altre reti

Su Rai2 "NCIS Los Angeles" fa segnare il 5.6% di share per 1.337.000 spettatori, a seguire "NCIS New Orleans": 1.163.000 spettatori pari al 5% di share. "Kung Fu Panda 3 su Italia 1 è stato visto da 1.537.000 spettatori per il 6.5% di share. Su Rai3 "Presa Diretta" realizza 1.108.000 spettatori pari ad uno share del 5%. "Absolution – Le Regole della Vendetta": 749.000 spettatori (3.3%). "L’Ispettore Barnaby" registra 482.000 spettatori con uno share del 2.5%. "To End All Wars: Fight for Freedom" raccoglie 262.000 spettatori con l’1.2%. Sul Nove "Fantozzi in Paradiso" fa 276.000 spettatori con l’1.2%.

166 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views