video suggerito
video suggerito

Ad Un posto al sole Filippo è nei guai a causa dei rifiuti tossici

Dalle anticipazioni di Un posto al sole per questa settimana scopriamo che Filippo Sartori dovrà affrontare seri problemi a causa delle minacce della camorra che vogliono imporgli di collaborare nello smaltimento di rifiuti tossici. Intanto Otello continua la sua tresca con Ivana.
42 CONDIVISIONI
Dalle anticipazioni di Un posto al sole per questa settimana scopriamo che Filippo Sartori dovrà affrontare seri problemi a causa delle minacce della camorra che vogliono imporgli di collaborare nello smaltimento di rifiuti tossici. Intanto Otello continua la sua tresca con Ivana

Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in queste settimane sta affrontando un tema molto di attualità, cioè il rapporto di collaborazione tra la criminalità e imprenditori per quanto riguarda accordi segreti per lo smaltimento illegale di rifiuti tossici in modo assolutamente privo di qualsiasi attenzione per l’ambiente. Il protagonista di queste vicende è Filippo Sartori, il giovane amministratore delegato delle imprese Ferri-Ranieri si è sempre distinto per correttezza e professionalità ma ora si ritroverà in una situazione molto difficoltosa e rischiosa che può mettere a repentaglio la sua vita e l’esistenza delle imprese. Infatti dopo aver scoperto che nel cantiere edile di un albergo delle imprese stavano seppellendo fusti tossici, ha dovuto fare i conti con la sua coscienza per decidere se denunciare o meno l’accaduto, ignaro del fatto che è già in corso una indagine della polizia contro di lui proprio come indagato per disastro ambientale. Le indagini le sta svolgendo Vera, la sua fidanzata, che però non crede al coinvolgimento di Filippo. Il giovane manager però riceverà anche una pesante minaccia da parte della criminalità e ciò fa sì che il ragazzo rifiuti di collaborare con la giustizia e questo porterà alla rottura anche dei rapporti tra lui e Vera che vedrà Filippo rifiutare la sua proposta di risoluzione del problema.

Marina aiuta Ferdinando in crisi per problemi economici

Il rapporto tra Marina e Ferdinando (Marco Bonini) è fatto di tanti alti e bassi, infatti il ragazzo scoprirà che tutti i soldi che ha messo da parte negli anni sono spariti e quindi il suo sogno è svanito improvvisamente e cadrà in una profonda crisi che lo porterà verso un gesto auto distruttivo. Ma sarà proprio Marina ad aiutarlo in questo momento.

Intanto continua la scappatella extra coniugale di Otello Testa con la collega vigilessa Ivana. Silvia si accorgerà che Guido sta coprendo l’amico, ma nulla fermerà Otello e la sua voglia di trasgredire anche dopo il ritorno di Teresa da Genova. Il vigile sembra proprio preso da Ivana. La relazione tra Simone e Viola sembra ormai compromessa: il ragazzo non vorrà più incontrare Viola e lei è triste per la fine di questa storia d’amore. Ma anche per Andrea e Arianna le cose non vanno benissimo anche se alla fine si troverà un accordo per continuare a stare sereni.

Raffaele ha accettato di iscrivere il figlio Patrizio a scuola di danza classica, ma il portiere mostrerà più volte il suo disappunto anche se vedrà il figlio molto felice per aver iniziato questa esperienza anche se non sarà tutto semplice soprattutto all’inizio.

L’appuntamento con Un posto al sole è previsto tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai 3.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views