“Achille Lauro e le liti con la produzione di Celebrity Hunted 2”, il manager fa chiarezza
Alla vigilia della partenza di Celebrity Hunted 2, giunge voce di uno scontro dietro le quinte. Si parla di Achille Lauro (in gara con l'amico Boss Doms), o meglio del suo manager, come spiffera Dagospia in una pillola di gossip che peraltro è stata immediatamente smentita dall'agente del cantante. Della "seconda edizione di Celebrity Hunted, il docureality di Amazon che costa quanto una manovra finanziaria", il sito di Roberto D'Agostino, nella rubrica a cura di Giuseppe Candela parla di presunte litigate:
A Milano gira voce che dietro le quinte ci sarebbero stati non pochi problemi per la gestione di Achille Lauro, in particolare alcuni accennano a scontri accesi tra il management dell'artista e la società di produzione Endemol. Solo cattiverie?
La smentita del manager di Achille Lauro
Puntuale la risposta tramite nota stampa di Angelo Calculli, manager di Lauro: "Smentiamo categoricamente quanto scritto oggi all’interno dell’articolo di Dagospia, secondo il quale vi sarebbero stati problemi nella gestione di Achille Lauro dietro le quinte di Celebrity Hunted addirittura riferendosi a scontri occorsi tra il management e la Endemol Shine Italy. Nulla di più falso avrebbe potuto essere rappresentato. L’esperienza di Achille Lauro in Celebrity Hunted è stata a dir poco entusiasmante, serena e a tratti goliardica. Tutto è stato gestito alla perfezione grazie al supporto di un team molto professionale e grazie al sostegno di una struttura produttiva come Endemol. Quanto ai rapporti personali del manager con Endemol inutile e superfluo puntualizzare quanto siano ottimi e improntati da sempre, anche per altre occasioni, alla correttezza e reciproco rispetto. Non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema o discussione. Chi riferisce situazioni differenti o contrapposte alle mie dichiarazioni lo fa non tenendo conto della verità".
Celebrity Hunted 2, cast e data d'uscita
La seconda stagione di Celebrity Hunted è su Amazon Prime Video dal 18 giugno e vede nel cast, oltre ai già citati Achille Lauro e Boss Doms (che già fecero insieme Pechino Express), Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, M¾ss Keta ed Elodie, Diletta Leotta. I vip protagonisti sono incaricati di nascondersi e passare inosservati, per sfuggire in modo avventuroso a un gruppo di detective (veri professionisti del settore investigativo) che danno loro la caccia.
Achille Lauro volto di Amazon Prime Video
Per Achille Lauro è decisamente un periodo d'oro, dopo l'enorme eco sulla sua partecipazione come ospite a Sanremo 2021: è appena uscito il singolo Mille che lo vede insieme a Fedez e a Orietta Berti (un trio che è già cult) e con Amazon Prime Video è in atto una collaborazione che, a dispetto delle voci su dissidi nel backstage, va addirittura oltre Celebrity Hunted. Insieme al reality show, Lauro è coinvolto anche in altri progetti di Prime Video: avrà un cameo musicale sia nel film Anni da cane che nella serie Prisma, in uscita rispettivamente nell'autunno 2021 e nel 2022.