1 CONDIVISIONI

A Uomini e Donne, Leonardo Greco accusa Marco e scatta la rissa

Nella puntata delle coppie registrata a Uomini e Donne è stata sfiorata la rissa tra Leonardo Greco e Marco Meloni. Quest’ultimo avrebbe parlato male di Diletta Pagliano in una precedente intervista, provocando la rabbia dell’ex tronista de L’amore non ha età. Ecco i dettagli di quanto accaduto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
leonardo greco

Le prime registrazioni di Uomini e Donne sono cominciate con il consueto caos. Invitando in trasmissione tutti gli ex protagonisti del programma, la conduttrice Maria De Filippi è riuscita a mescolare sapientemente personalità che, tra loro, non hanno mai dimostrato di andare particolarmente d’accordo. Nella puntata delle coppie, la prima ad andare in onda con la ripresa della trasmissione, si è infatti verificato un increscioso incidente che ha visto per protagonista Marco Meloni, ex fidanzato di Ludovica Chieffo, e Leonardo Greco.

Le accuse di Greco a Marco Meloni

Il primo a entrare in studio è stato proprio Meloni che, reduce dalla rottura con Ludovica, ha voluto prima spiegare la sua versione della storia. La ragazza sarebbe stata troppo fredda per i suoi gusti, portandolo alla decisione di interrompere il loro rapporto. A far emergere una situazione differente è stata invece la Chieffo che, dopo essere entrata in studio, ha fornito la sua versione dei fatti, in completo disaccordo con quella data dal suo fidanzato. Marco, secondo quanto afferma la ragazza, non si sarebbe mai preoccupato di fare in modo che il loro rapporto funzionasse. Ludovica racconta che, in qualche caso, trascorrevano giorni tra una telefonata e l’altra senza che il ragazzo sentisse il bisogno di mettersi in contatto con lei in qualunque modo.

A difendere Ludovica, confermando la sua versione, è stato Antonio Passarelli che, recentemente fotografato al mare con Teresanna Pugliese a dimostrazione della solidità del loro rapporto, ha aggiunto che, in occasione del party organizzato da Visto, Meloni ci avrebbe provato con la sua fidanzata in maniera nemmeno troppo sottile. Marco, a quel punto, si trova costretto ad ammettere che nei confronti della Chieffo non è mai scattato nulla ma nega le accuse di Antonio. E’ in quel momento che, fomentato dalla situazione, Leonardo Greco comincia a muovere le sue accuse. Meloni, in estate, avrebbe rilasciato un’intervista in cui accusava Diletta Pagliano di essere troppo immatura per stare con Leonardo, entrando in una situazione amorosa che non è certo di sua competenza.

leonardo greco

Gianfranco Apicerni sventa la rissa

La discussone tra i due si fa accesa al punto che Leonardo, innamorato della sua fidanzata tanto da dichiarare di voler sposare Diletta dopo aver ottenuto il divorzio, si avvicina con fare minaccioso a Meloni, chiedendogli di ritrattare quanto raccontato. Il ragazzo, però, non è d’accordo e continua a portare avanti la sua tesi. Il diverbio degenera ed è il nuovo postino di C'è posta per te Gianfranco Apicerni a salvare la situazione quando, messo in allarme dall’atteggiamento di Tina Cipollari che abbandona la sua sedia per mettersi al riparo, corre ad agguantare i due litiganti, sedando sul nascere lo scontro che, di lì a poco, sarebbe potuto terminare in una rissa.

Tutti contro Meloni

Maria De Filippi, già convinta che Meloni non si fosse comportato nel migliore dei modi, almeno nei riguardi della sua ex, introduce in studio l’ennesima sorpresa: l’aspirante tronista Maria Casciello. La ragazza, aggravando la già complessa situazione di Meloni, aggiunge che Marco l’avrebbe ripetutamente contattata negli ultimi mesi, chiedendole di vedersi, una proposta che la ragazza avrebbe prontamente rifiutato.

Anche tra loro scatta uno scontro verbale, originato proprio dalla bella Maria che accusa il suo ex tronista di averla offesa, sempre facendo riferimento a una precedente intervista. Per Meloni, dunque, non si è trattato certamente di una puntata tranquilla, soprattutto considerato il fatto che si è trovato a dover improvvisamente far fronte a tanti attacchi. Forse, in futuro, ci penserà bene prima di pubblicare un commento poco carino nei confronti di qualcun altro.

1 CONDIVISIONI
La puntata del 23 settembre di Uomini e Donne: Leonardo contro Marco
La puntata del 23 settembre di Uomini e Donne: Leonardo contro Marco
Diletta Pagliano festeggia il compleanno con Leonardo Greco
Diletta Pagliano festeggia il compleanno con Leonardo Greco
La scelta di Leonardo è la puntata più vista di Uomini e Donne 2011
La scelta di Leonardo è la puntata più vista di Uomini e Donne 2011
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views