5 Settembre 2011
17:13

Le foto di Apicerni a C’è posta per te: La De Filippi lo conferma

L’indiscrezione secondo cui Gianfranco Apicerni sarebbe stato nel cast della prossima edizione di C’è posta per te è stata finalmente confermata. Ecco, infatti, le foto che lo mostrano nella celebre divisa, garanzia del fatto che Maria De Filippi lo abbia voluto con sé nella prima serata di Canale 5.
A cura di Stefania Rocco
gianfranco apicerni

A diversi mesi dalla data in cui la notizia fu resa pubblica, arriva finalmente la conferma che gli appassionati di Uomini e Donne aspettavano: Gianfranco Apicerni sarà tra i postini di C’è posta per te, la trasmissione condotta da Maria De Filippi che si prepara a debuttare nella prima serata di Canale 5, nel tentativo di strappare i consueti consensi da parte del pubblico a casa che, da sempre, premia il programma strappalacrime ideato e condotto da Maria.

Proprio per volere della stessa presentatrice, da quest’anno anche il fidanzato di Valeria Bigella prenderà parte allo show. L’intento, probabilmente, è quello di utilizzare la sua simpatia per smussare alcune delle caratteristiche più drammatiche previste dal format. Gianfranco, reduce dalla puntata delle coppie a Uomini e Donne, è riuscito abilmente a sfruttare la simpatia accordatagli dalla conduttrice che, dopo averlo voluto sul trono, ha deciso di portarlo con sé per sperimentare l’effetto che il ragazzo avrebbe avuto su una delle sue trasmissioni di maggior successo.

gianfranco apicerni

La smentita di Gianfranco

La notizia secondo cui Apicerni, che a breve comincerà la sua convivenza con Valeria Bigella, sarebbe entrato a far parte del cast di C’è posta, era trapelata già diversi mesi fa attraverso il profilo Facebook dell’ex tronista. Intervistato sull’argomento, però, Gianfranco aveva preferito mantenere il più stretto riserbo sulla questione forse perché ancora incerto rispetto alla conferma di Maria o, più probabilmente, per scaramanzia. Da quel momento in poi, dunque, la notizia era stata messa tra quelle da prendere con le pinze per volere dello stesso protagonista il cui atteggiamento ha fatto in modo di mettere i suoi fan in una situazione di confusione. Senza una conferma da parte sua o della stessa redazione, era difficile credere al fatto che Apicerni sarebbe realmente entrato a far parte del cast del programma che, tra gli altri, annovera anche un'altra protagonista di Uomini e Donne, la bella Raffaella Mennoia, redattrice della trasmissione e fidanzata di Jack Vanore.

Le foto confermano la presenza di Gianfranco a C’è posta

gianfranco apicerni

Oggi, superata la crisi con Valeria Bigella e cominciata ormai ufficialmente la nuova stagione televisiva, Apicerni ha raggiunto le sicurezze necessarie a scoprire le sue carte tanto da lasciarsi fotografare vestito con la consueta divisa da postino, utilizzata anche dagli altri protagonisti di C’è posta per te. Le foto, pubblicate dal blog Vitadavips, hanno fatto rapidamente il giro del web, confermando la sua partecipazione al programma. Gianfranco è stato beccato durante la registrazione delle puntate che, a breve, vedremo in onda su Canale 5 e non ha potuto esimersi dal confermare ufficialmente la sua partecipazione allo show in qualità di postino. La simpatia dimostrata a Uomini e Donne gli è valsa l’ingresso. Da adesso in poi, tocca a lui fare il resto e, ne siamo sicuri, Apicerni saprà sfruttare l’occasione nel migliore dei modi.

Gianfranco Apicerni è il nuovo postino di C'è posta per te
Gianfranco Apicerni è il nuovo postino di C'è posta per te
Laura Pausini è complice della De Filippi a C'è posta per te
Laura Pausini è complice della De Filippi a C'è posta per te
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni