2 Settembre 2011
23:20

Uomini e Donne riparte con la puntata delle coppie: le anticipazioni

La prima registrazione di Uomini e Donne riparte dalle coppie formatesi nella scorsa stagione che, su invito della conduttrice Maria De Filippi, sono tornate in studio allo scopo di fare il punto della situazione a quasi tre mesi dalla scelta. Tra incontri e scontri, si è scatenato il caos. Ecco cos’è accaduto.
A cura di Stefania Rocco
Leonardo Greco

Cominciato settembre, riprendono anche le registrazioni di Uomini e Donne, una delle trasmissioni più seguite della tv italiana. Maria De Filippi, dopo aver presentato le troniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, la cui identità è stata svelata in anteprima dalla stessa redazione al fine di alimentare la curiosità, ha registrato proprio oggi la consueta puntata delle coppie che apre ufficialmente la stagione “uominiedonniana”. Tra tronisti, vecchie corteggiatrici e coppie vere e scoppiate, in studio si è scatenato il caos come del resto era probabile che accadesse dati i botta e risposta a mezzo stampa con i quali i protagonisti della trasmissione si sono divertiti quest’estate. Dalla rottura tra Giulia e Alessio fino all’amore tra Antonio Passarelli e la sua bella Teresanna, nello studio di Canale 5 se ne sono viste davvero di tutti i colori.

marco meloni

Leonardo accusa Marco: “Parli male di Diletta”

Secondo le anticipazioni riportare dal forum il Vicolodellenews, il momento più trash del programma si è avuto con l’ingresso in studio di Marco Meloni, Il ragazzo, tornato single dopo la rottura con Ludovica Chieffo, non è stato accolto con calore in studio dove si è trovato subito ad affrontare il mutismo sofferente della sua ex fidanzata. La ragazza l’ha accusato di non aver mai tenuto a lei e di essere interessato unicamente alla popolarità e al successo che questa gli avrebbe consentito di ottenere con le donne. A sorpresa, a schierarsi dalla parte della giovane è stato Leonardo Greco che, in puntata insieme alla fidanzata Diletta Pagliano, ha dato origine a una controversa discussione, accusando il ragazzo di aver parlato male della sua bella fidanzata.

Greco, che ha dichiarato di essere pronto a sposare Diletta, si è arrabbiato al punto tale da minacciare Meloni di conseguenze fisiche. La rissa in studio è stata sventata da Gianfranco Apicerni che, insieme all’opinionista Gianni Sperti, è riuscito a riportare l’ex tronista alla calma. Indifferente alla scena il bel Passarelli che ha apertamente dichiarato la sua antipatia nei confronti di Marco il quale, durante il party di Visto organizzato qualche mese fa, avrebbe tenuto un atteggiamento poco rispettoso nei suoi confronti, facendo “troppo il simpatico” con Teresanna.

Teresanna e Antonio ritornano da Maria

Sul versante Teresanna e Antonio tutto prosegue a gonfie vele. I ragazzi, una delle coppie più seguite della stagione, hanno dichiarato di essere profondamente innamorati l’uno dell’altra tanto da aver trascorso l’estate praticamente da soli, tanta era la voglia di vivere in privato la loro intimità. La Pugliese, a inizio puntata, ha voluto fare soltanto una precisazione relativa alle voci secondo cui avrebbe scelto Antonio solo per soldi. L’ex tronista ha dichiarato che, a differenza di quanto potrebbe pensare il pubblico, Antonio è un ragazzo normale che si mantiene da solo e che il loro è un rapporto vero al punto tale che, dopo il ritorno di Passarelli a Roma, anche lei si trasferirà nella Capitale per stargli più vicina.

gianfranco e valeria

Gianfranco e Valeria superano la crisi: a breve la convivenza

I fan di Gianfranco e Valeria possono finalmente tirare un respiro di sollievo. La crisi tra Apicerni e la Bigella è stata definitivamente superata grazie all’impegno di entrambi che hanno fatto il possibile per smussare alcuni aspetti delle loro personalità al fine di raggiungere un equilibrio di coppia migliore. Anche loro, come molti altri colleghi che li hanno preceduti, si apprestano ad affrontare la convivenza. Sarà proprio Valeria la prima a trasferirsi a Roma dal suo fidanzato avendo compreso che, data la sua proverbiale gelosia, stare lontani nuocerebbe a entrambi. La cautela di Gianfranco, che qualche mese fa aveva fatto marcia indietro sul loro rapporto dichiarando di non aver ancora presentato la ragazza alla sua famiglia, subisce dunque un drastico cambiamento, a dimostrazione che, anche il loro, è un rapporto destinato a crescere.

La puntata del 22 settembre di Uomini e Donne: le coppie alla ribalta
La puntata del 22 settembre di Uomini e Donne: le coppie alla ribalta
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina schiaffeggia Bubi
Anticipazioni Uomini e Donne: Tina schiaffeggia Bubi
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni