105 CONDIVISIONI
2 Marzo 2016
22:28

A The Voice eliminata Kateryna Tarkova: è la Doris del mitico The Lady di Lory De Santo

Tra i concorrenti della seconda Blind Audition, spunta la giovane ucraina Kateryna Tarkova, nota al popolo della rete per aver interpretato la segretaria Doris nella webserie trash di Lory Del Santo. Lei si commuove e scoppia in lacrime all’eliminazione di The Voice, mentre il web si scatena in commenti ironici.
A cura di Valeria Morini
105 CONDIVISIONI

A The Voice of Italy, si sa, transitano spesso personaggi non propriamente sconosciuti, spesso provenienti dagli ambiti televisivi più disparati. L'anno scorso tornò a Chiara Iezzi del duo Paola & Chiara, nella prima puntata di quest'anno è arrivato nientemeno che Gigi D'Alessio (ovviamente, come finto concorrente). Nella seconda Blind Audition del 2 marzo, è stato il turno di una ragazza ucraina, Kateryna Tarkova. Un nome che ai più forse non dirà nulla. I fan della webserie più scult della storia italiana, però, l'hanno riconosciuta immediatamente: si tratta di una delle attrici di "The Lady", celebre produzione trash di Lory Del Santo che vanta nel cast Costantino Vitagliano e Guendalina Canessa. Peraltro, nel 2011 partecipò anche a Italia’s Got Talent, esibendosi in un numero di burlesque.

"Difficile essere una donna bella e non vendersi"

Archiviata l'esperienza con la Del Santo, Kateryna ha tentato la strada del talent. Purtroppo, l'esperienza non è andata a buon fine: la giovane ucraina si è cimentata in un brano nella sua lingua natale, suonato con un antico strumento cosacco chiamato Bandura. Nessuno dei giurati/coach (Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali, Dolcenera) si è però girato.

La Tarkova ha dovuto quindi lasciare subito lo show, ma non è riuscita a trattenere le lacrime:

Ho cercato di raccontarvi una storia oggi, peccato che non vi sia piaciuta.È molto difficile essere una donna bella e non vendersi ma l'ho fatto e continuerò a farlo. Per questo avevo rabbia mentre cantavo, perché non è stata facile la mia vita.

L'ironia del web: "The lady fucina di talenti"

Intanto, si è scatenata l'ilarità della rete. Va detto, comunque, che, incursioni in controverse webserie a parte, Kateryna suona regolarmente il Bandura, scrive canzoni ed è laureata all’Accademia di Arte e Cultura di Kiev.

105 CONDIVISIONI
Lory Del Santo e il successo di The Lady 2:
Lory Del Santo e il successo di The Lady 2: "Magari vince l'Oscar"
Dennis Fantina:
Dennis Fantina: "Che tristezza The Voice of Italy, aspetto ancora il rimborso spese"
I quattro finalisti di The Voice of Italy 2016
I quattro finalisti di The Voice of Italy 2016
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni