33 CONDIVISIONI

A Teen Wolf 3×22 Stiles è ritornato in sé, ma Lydia è in pericolo (VIDEO)

Nell’ultimo episodio in onda negli States di Teen Wolf 3×22 “De void” Stiles sembra essere finalmente ritornato in sé e aver allontanato il Nogitsune, grazie all’aiuto di Scott e Lydia. E’ quest’ultima che ha avuto la peggio ed è stata rapita dal Nogitsune.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
33 CONDIVISIONI
Immagine

Nuove emozioni a pochissime puntate dal finale di stagione di Teen Wolf 3 che si preannuncia al cardiopalma. L'episodio 3×22, dal titolo "De-Void" ha lasciato di stucco i fan: nei primi minuti della puntata andata in onda negli States Stiles ha accolto suo padre lo sceriffo e Chris Argent nel loft di Derek. Ne nasce una vera e propria "lotta" tra i tre ma l'arrivo degli Oni costringe tutti, Allison inclusa, a difendere Stilinski. E' con l'arrivo di Scott e Kira che gli Oni scompaiono.. e con loro anche Stiles. Quest'ultimo arriva nella cantina della "casa dell'eco", in cui è stato rinchiuso il giovane in alcuni episodi fa: Stilinski incontra la madre di Kira, intenta a fissare il corpo del suo ex amato Rhys. Utilizzando uno dei suoi coltelli, lo studente di Beacon Hills si è pugnalato lo stomaco, dalla cui ferita sono spuntate delle mosche "Il caos sta tornando".

L'episodio 3×22 è stato infatti caratterizzato dal "caos": le mosche hanno colpito Isaac, i gemelli Aiden e Ethan e Derek, la cui spalla è stata colpita dalla spada degli Oni. I licantropi sono stati letteralmente "posseduti" durante la puntata 3×22 "De-void" e si sono combattuti tra di loro. Mentre Derek cerca di scoprire perché il Nogitsune ha cercato di comunicargli con la scacchiera, Isaac si risveglia in ospedale: il giovane è guarito subito dopo che una mosca nata dallo stomaco di Stiles gli si è posata su una ferita ed è intenzionato ad uccidere i due gemelli.

A Teen Wolf 3x22 Stiles torna in sé
A Teen Wolf 3×22 Stiles torna in sé

I licantropi vittime dei Nogitsune – Mentre lo sceriffo Stilinksi riesce a salvare il proprio posto di lavoro, Stiles viene portato a casa di Scott, dove il dottore Deaton gli somministra un potente veleno kanima che riesce a paralizzarlo. Eppure il giovane riesce a confessare a Melissa McCall di conoscere il suo segreto a proposito del padre di Scott. Nessuno sa quanto tempo durerà l'effetto del veleno e Lydia decide di chiamare in aiuto Peter visto che Derek è irraggiungibile. Quest'ultimo sequestrerà Chris Argent per vendicarsi e bruciarlo vivo di fronte a sua figlia Allison. Peter suggerisce ai protagonisti di Teen Wolf di entrare nella testa di Stiles per salvarlo. Scott e Lydia riusciranno nell'intento dopo aver vinto le proprie paure, ma in cambio dell'aiuto di Peter, la bella Lydia dovrà rivelare il nome di sua figlia Malia. 

Dopo l'ululato di Scott, Stiles si risveglia, ma, dopo aver vomitato letteralmente una lunga benda dalla propria bocca, l'uomo mummia diventa reale. E' in realtà l'ennesimo trucco del dispettoso e ingannatore Nogitsune: il vero Stilinski si trova sotto le bende. Complice un momento di confusione a casa McCall, l'anima oscura rapisce Lydia. 

33 CONDIVISIONI
Teen Wolf 3x17 "Silverfinger", Stiles è posseduto da un Nogitsune (VIDEO)
Teen Wolf 3x17 "Silverfinger", Stiles è posseduto da un Nogitsune (VIDEO)
In Teen Wolf 3x19 Stiles attacca anche il suo migliore amico Scott (VIDEO)
In Teen Wolf 3x19 Stiles attacca anche il suo migliore amico Scott (VIDEO)
A Teen Wolf 3x18 Stiles posseduto da un Nogitsune affronta gli Yukimura (VIDEO)
A Teen Wolf 3x18 Stiles posseduto da un Nogitsune affronta gli Yukimura (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views