27 Febbraio 2014
22:29

Teen Wolf 3×21 “The Fox and the Wolf”, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Nel prossimo episodio di Teen Wolf 3×21 “The Fox and the Wolf” i protagonisti scopriranno la storia del Nogitsune, che risale alla Seconda Guerra Mondiale.
A cura di Simona Saviano

Dopo l'entusiasmante ultimo episodio di Teen Wolf, andato in onda negli States pochi giorni fa dal titolo 3×20 "Echo House", nel quale Stiles, nell'ordine: si è volontariamente rinchiuso in una casa per ragazzi con problemi psichici contro il volere di suo padre, ha incontrato Malia e con lei ha dato vita ad una scena di sesso che ha fatto discutere i telespettatori, e ha permesso che il Nogitsune "entrasse" dentro di lui per salvare la vita alla ex coyote mannara figlia di Peter. L'ep 3×20 si è concluso con quest'ultima che lascia la Echo House per mettersi in contatto con Scott McCall.

Nella prossima puntata 3×21 "The Fox and the Wolf", i protagonisti di Teen Wolf verranno a conoscenza di un'importante notizia che riguarda il Nogitsune: la mamma di Kira le rivela che il Nogitsune ha avuto origine in un campo di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale. Dalle immagini anche molto forti del promo ufficiale, non si può fare a meno di notare l'uomo decisamente ustionato che viene tenuto fermo dagli infermieri. Inoltre Kira e la sua famiglia avranno un ruolo centrale nel prossimo episodio: sua madre le rivela di aver vissuto durante la Seconda Guerra Mondiale. Con tutta probabilità la signora Yukimura rivelerà completamente a sua figlia i suoi poteri soprannaturali: la stessa Kira imparerà qualcosa in più sulle proprie abilità.

 

Teen Wolf - 3x21
Teen Wolf - 3x21 "The Fox and the Wolf", il Nogitsune è nato dalla madre di Kira
1.055 di SimonaSaviano
A Teen Wolf 3x21
A Teen Wolf 3x21 "La volpe e il lupo" svelata l'origine del Nogitsune (VIDEO)
Teen Wolf 4x04
Teen Wolf 4x04 "The Benefactor", anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni