25 Febbraio 2014
22:11

A Teen Wolf 3×20 la scena hot tra Stiles e Malia fa impazzire i fan (VIDEO)

Attenzione; SPOILER Nell’episodio 3×20 “Echo House” di Teen Wolf Stiles si è rinchiuso in una casa per ragazzi con problemi psichici, così da non poter fare del male agli abitanti di Beacon Hills. Dopo aver incontrato Malia, Stilinski ha accettato in Nogitsune dentro di sé.
A cura di Simona Saviano

Una puntata ricca di avvenimenti quella andata in onda negli States, la 3×20 dal titolo "Echo House" della serie amatissima dai teenager di tutto il mondo "Teen Wolf". Dopo l'ultimo episodio 3×19 in cui Stilinski è stato messo ko da una dose di Letharia Vulpina, quest'ultimo, accompagnato da suo padre lo sceriffo, si è volutamente rinchiuso in una casa dedicata a ragazzi con problemi psichici. Per Stiles i problemi sono appena iniziati: dopo aver assistito ad un suicidio qualche attimo dopo il suo arrivo, scopre che diversi ragazzi sono a conoscenza del Nogitsune che lo possiede.

Malia e Stiles a letto insieme a Teen Wolf 3×20 E' durante una passeggiata con il suo compagno di cella/stanza Oliver che Stilinski ha incontrato Malia, che sappiamo essere figlia di Peter dopo la rivelazione di Lydia nell'ultimo episodio 3×19. Il primo incontro tra i due non è stato dei migliori: la giovane ex coyote mannara dopo aver ucciso sua madre e sua sorella è tormentata dai sensi di colpa e l'esser tornata umana ha peggiorato la situazione. Con lei Stiles ha stretto un patto: dopo aver riconosciuto gli scantinati della Echo House (definita così a causa della sua costruzione che ricrea un'eco in ogni angolo in cui ci si trovi) lo studente vuole entrare in quel luogo, ma ha bisogno delle chiavi e lei dovrà dargli una mano in tal senso per entrare; al contempo lui l'aiuterà a ritrasformarsi in un essere mannaro. Per lo stupore dei telespettatori, i due si sono baciati, complici le mani di Malia troppo fredde, e hanno fatto l'amore: per lei Stiles è stato il primo ragazzo. Chissà le fan dell'ipotetica coppia formata da Stilinski e Lydia cosa penseranno.

Una scena hot tra Stiles e Malia a Teen Wolf
Una scena hot tra Stiles e Malia a Teen Wolf

I due si ritrovano nello scantinato e Stiles ritrova il "Nogitsune" murato vivo: con tutta probabilità è una persona che è stata posseduta dallo stesso demone e ha con sé una pergamena che contiene una formula per esorcizzare il demone. Malia e Stilinski però non hanno fatto i conti con il Nogitsune che è entrato nella mente di Oliver costringendo ad uccidere entrambi se Stiles non l'avesse "fatto entrare". Con la vita di Malia in pericolo, il dolce Stilinski non ha potuto fare a meno di acconsentire: da questo momento l'anima oscura, che grazie alla dose di Letharia Vulpina era sotto controllo, ha pienamente preso possesso del suo corpo. Nel frattempo a Beacon Hills il suo amico Scott ha trovato forse un modo per allontanare il demone dal suo migliore amico: dovrà trasformare Stiles in un lupo mannaro.

Anticipazioni Teen Wolf episodio 3x20
Anticipazioni Teen Wolf episodio 3x20 "Echo House", trama (FOTO/VIDEO)
Teen Wolf 3x17
Teen Wolf 3x17 "Silverfinger", Stiles è posseduto da un Nogitsune (VIDEO)
A Teen Wolf 3x22 Stiles è ritornato in sé, ma Lydia è in pericolo (VIDEO)
A Teen Wolf 3x22 Stiles è ritornato in sé, ma Lydia è in pericolo (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni