In Teen Wolf 3×19 Stiles attacca anche il suo migliore amico Scott (VIDEO)
L'episodio 3×19 "Letharia Vulpina" è andato in onda negli States e per la gioia degli appassionati italiani di Teen Wolf che hanno seguito le avventure dei licantropi di Beacon Hills in streaming. I primi minuti della puntata sono stati focalizzati sul Dr. Deaton che ha recuperato un particolare tipo di lichene, letharia vulpina per l'appunto che dà il nome all'episodio, che può essere letale per un lupo, soprattutto se intriso col sangue di un Nogitsune. Nel frattempo al Beacon Hills Memorial Hospital Kira riesce a fermare la catastrofe in atto: Isaac riesce a salvare Allison da un cavo della tensione tranciato da Stiles e Kira riesce con i suoi poteri a spegnerlo definitivamente.
Scott cerca di guarire Isaac dalle sue ferite, ma non ci riesce La stessa Kira racconta che con tutta probabilità il Nogitsune che ha preso possesso del corpo di Stiles è offeso da qualcuno. Nel frattempo Scott, Aiden e Ethan scoprono Stilinski che ha in mano uno degli emettitori di Chris Argent. Dopo una colluttazione con Stiles, quest'ultimo confessa loro di aver pianificato una vera "strage" scolastica durante la corsa campestre. A rimetterci sarà il coach, trafitto da una freccia in pieno addome.
Derek viene incastrato insieme ad Argent e saranno arrestati da McCall. Nel frattempo Lydia e Allison cercano Peter, per scoprire l'origine dei suoi poteri: la bella Lydia scopre un segreto di quest'ultimo, attraverso degli artigli che nascondono alcuni ricordi che gli sono stati cancellati. Peter è il padre di Malia. Dopo aver sventato un finto attacco bomba in uno scuolabus, lo sceriffo Stilinski scopre che il vero ordigno è stato piazzato nel suo ufficio: a farne le spese il suo vice e gli inconsapevoli Derek e Argent, ammanettati a pochi metri dall'esplosione. Nel frattempo Mrs. e Mr. Yukimura, spiati da Kira, liberano gli ultimi Oni per annientare il Nogitsune. Dopo uno scontro con questi ultimi, durante il quale la bella Kira ha dato prova di una forza umana, Stiles ha approfittato di un momento di debolezza di Scott, attingendo tutta il suo dolore che aveva estirpato da Isaac, il coach e il vice sceriffo durante la giornata. Il finale dell'episodio è stato a sorpresa: il Dr. Deaton ha iniettato letharia vulpina nel collo di Stilinski. "La volpe è stata avvelenata, ma non è morta".