392 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Tale e quale show Valerio Scanu imita Al Bano ma sembra Harry Potter

Valerio Scanu è stato ancora una volta protagonista di “Tale e quale show” con la sua imitazione di Al Bano: su Twitter, però, è stato paragonato persino ad Harry Potter. Critiche anche per Serena Rossi…
A cura di Fabio Giuffrida
392 CONDIVISIONI

Immagine

Si è appena conclusa la puntata di "Tale e quale show", il fortunato programma del venerdì sera di Rai 1, condotto da Carlo Conti. Una puntata piena di colpi di scena e di grandi esibizioni: basti pensare a quella di Stromae, di Beyoncé e soprattutto di Al Bano, interpretato da Valerio Scanu (celebre per la sua imitazione di Anna Oxa nel corso delle scorse puntate). Grande assente Loretta Goggi che non ha preso parte a "Tale e quale show" per un grave lutto: è morta sua madre, come ha confermato il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone via Twitter. Ad ogni modo a rallegrare la serata è stato soprattutto Valerio Scanu, apprezzatissimo su Twitter:

Qualcuno, però, l'ha paragonato ad Harry Potter:

Critiche anche per Serena Rossi che avrebbe dovuto imitare Beyoncé: ottimo il trucco anche se la voce non sarebbe stata minimamente paragonabile a quella della cantante, come scrivono gli utenti, scatenatissimi, su Twitter:

392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views