video suggerito
video suggerito

A Tale e Quale Show Karima imita Amy Winehouse, la madre della star si complimenta con lei

“Il mio cuore piange di gioia. La mamma di Amy Winehouse mi ha fatto i complimenti su Twitter”. Con queste parole, Karima ha condiviso con i fan, la gioia per i complimenti ricevuti dalla madre della star, dopo aver assistito alla sua imitazione a Tale e Quale Show.
A cura di D.S.
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Karima è tra le concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Nella puntata andata in onda venerdì 25 settembre, la cantante si è cimentata con l'imitazione di Amy Winehouse. Il brano che le è stato assegnato è "Rehab", uno dei più grandi successi dell'artista scomparsa a luglio del 2011. L'esibizione ha emozionato il pubblico e impressionato la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi, Gigi Proietti e in via straordinaria Rocco Papaleo, che è stato anche protagonista di uno screzio con il pubblico.

La performance di Karima, però, sembra non aver toccato solo il cuore del pubblico di Tale e Quale Show e dei suoi tanti fan. Il video della sua esibizione, infatti, è stato visto anche dalla madre della star da lei imitata. Ad annunciarlo è la stessa ex allieva della scuola di Amici. Sulla sua pagina Facebook ha scritto:

"Sorpresa! Volevo ringraziarvi davvero di cuore per tutto il sostegno e le bellissime parole! Vi leggo tutti e vi porto con me ogni volta sul palco! Volevo condividere con voi anche una notizia pazzesca, su Twitter mi ha fatto i complimenti la mamma di Amy Winehouse! Da non credere. Ma è davvero così! Il mio cuore piange di gioia! Grazie Amy per questa bellissima musica! Eri e rimarrai per sempre una fuoriclasse! I love you! K".

Karima, poi, ha spiegato in alcune dichiarazioni raccolte da TvZap, la dinamica della vicenda:

“Una mia fan che mi segue su Twitter ha condiviso la mia performance. La mamma di Amy l’ha vista sul social e mi ha fatto i complimenti. La cosa che più mi colpisce e mi rende felice è che evidentemente lei stessa si è emozionata sentendomi, questa è una cosa stupenda. E ora anche lei mi segue su Twitter”.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views