28 Settembre 2015
18:38

A Tale e Quale Show Karima imita Amy Winehouse, la madre della star si complimenta con lei

“Il mio cuore piange di gioia. La mamma di Amy Winehouse mi ha fatto i complimenti su Twitter”. Con queste parole, Karima ha condiviso con i fan, la gioia per i complimenti ricevuti dalla madre della star, dopo aver assistito alla sua imitazione a Tale e Quale Show.
A cura di D.S.

Karima è tra le concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Nella puntata andata in onda venerdì 25 settembre, la cantante si è cimentata con l'imitazione di Amy Winehouse. Il brano che le è stato assegnato è "Rehab", uno dei più grandi successi dell'artista scomparsa a luglio del 2011. L'esibizione ha emozionato il pubblico e impressionato la giuria composta da Loretta Goggi, Claudio Lippi, Gigi Proietti e in via straordinaria Rocco Papaleo, che è stato anche protagonista di uno screzio con il pubblico.

La performance di Karima, però, sembra non aver toccato solo il cuore del pubblico di Tale e Quale Show e dei suoi tanti fan. Il video della sua esibizione, infatti, è stato visto anche dalla madre della star da lei imitata. Ad annunciarlo è la stessa ex allieva della scuola di Amici. Sulla sua pagina Facebook ha scritto:

"Sorpresa! Volevo ringraziarvi davvero di cuore per tutto il sostegno e le bellissime parole! Vi leggo tutti e vi porto con me ogni volta sul palco! Volevo condividere con voi anche una notizia pazzesca, su Twitter mi ha fatto i complimenti la mamma di Amy Winehouse! Da non credere. Ma è davvero così! Il mio cuore piange di gioia! Grazie Amy per questa bellissima musica! Eri e rimarrai per sempre una fuoriclasse! I love you! K".

Karima, poi, ha spiegato in alcune dichiarazioni raccolte da TvZap, la dinamica della vicenda:

“Una mia fan che mi segue su Twitter ha condiviso la mia performance. La mamma di Amy l’ha vista sul social e mi ha fatto i complimenti. La cosa che più mi colpisce e mi rende felice è che evidentemente lei stessa si è emozionata sentendomi, questa è una cosa stupenda. E ora anche lei mi segue su Twitter”.

La madre di Amy Winehouse: 'Forse era affetta dalla Sindrome di Tourette'
La madre di Amy Winehouse: 'Forse era affetta dalla Sindrome di Tourette'
Tale e Quale Show 2015, Karima imita Beyoncé ma non convince: "È stonata"
Tale e Quale Show 2015, Karima imita Beyoncé ma non convince: "È stonata"
"Amy Winehouse disse di essere incinta", lo rivela il padre
"Amy Winehouse disse di essere incinta", lo rivela il padre
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni