51 CONDIVISIONI

A Striscia La Notizia sbugiardata la Cipriani: nessuna rissa con Lele Mora

Don Mazzi difende Lele Mora dichiarando che nessuna ferita è stata trovata in ospedale e che l’ex agente dei vip non ha il fisico per mettere ko una ragazza. A rincarare la dose la proprietaria del locale milanese dove sarebbe avvenuta la rissa: tutto falso.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
51 CONDIVISIONI

TAPIRO DON MAZZI

Continua la telenovela Francesca Cipriani. Dopo il risarcimento che avrebbe chiesto al suo chirurgo, dopo l'accusa a Elisabetta Gregoraci rea di averle soffiato la conduzione di Made in Sud, dopo la replica sonora della moglie di Flavio Briatore ospite a Radio Kiss Kiss, è arrivata anche la notizia di una presunta rissa con l'agente di spettacolo Lele Mora, adesso affidato alla comunità di Don Mazzi. La Cipriani sarebbe corsa in ospedale, niente di grave, ma sarebbe stata vittima di un litigio piuttosto accesa con "Gabriele". Peccato che la proprietaria del locale milanese stasera ha smentito tutto a Striscia La Notizia: "Siamo in 10 persone a poter testimoniare che non c'è stata alcuna rissa". Dunque sarebbe una notizia creata ad hoc per fare scalpore? La Cipriani (qui l'intervista esclusiva a Fanpage.it) era stata ospite lo scorso sabato anche a "Le Amiche del Sabato" per parlare di chirurgia e lì non aveva avuto certamente un buon trattamento: la conduttrice, senza mezzi termini, si era scagliata contro tutti coloro che continuano a far ricorso alla chirurgia per motivi sconclusionati.

Il Tapiro a Don Mazzi – Ma l'inviato Valerio Staffelli stasera non ha risparmiato nemmeno don Mazzi al quale ha consegnato il tapiro: lui, da sempre abituato alle telecamere, ha intuito immediatamente il motivo di quella consegna: "C'entra Lele Mora" ha tuonato. E sulla presunta aggressione anche Don Mazzi non ci crede:

A Lele gli ho fatto la predica. Lui è un furbino, dice che tutto è stato montato ma con lui metà sarà vero e metà sarà una balla. Eppure non mi sembra che abbia il fisico [per mettere ko una ragazza, ndr] e in ospedale non sono riusciti a trovare le ferite da medicare.

La notte è giovane anche per Lele Mora – Don Mazzi ha accettato sì il tapiro, non si è sottratto affatto alle domande dell'inviato per eccellenza di Striscia La Notizia ma subito ha precisato che la responsabilità di questo presunto gesto di Lele Mora non è imputabile alla sua comunità visto che la sera Mora è libero di fare ciò che vuole, non ha l'obbligo di stare in comunità. Ma una promessa l'ha fatta: "Da adesso lo controllerò anche di notte!". Archiviata anche questa faccenda, Striscia La Notizia si prepara ad una grande rivoluzione: si vocifera di grandi novità da gennaio 2013 soprattutto nella conduzione. E se davvero arrivassero Luca & Paolo? Dall'ufficio stampa di Striscia nessun commento.

51 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani: "Ho litigato con Lele Mora per un'ospitata dalla D'Urso"
Francesca Cipriani: "Ho litigato con Lele Mora per un'ospitata dalla D'Urso"
Francesca Cipriani: "Lele Mora non sta bene, ha bisogno di aiuto"
Francesca Cipriani: "Lele Mora non sta bene, ha bisogno di aiuto"
Francesca Cipriani "pestata" da Lele Mora, Gente pubblica le foto
Francesca Cipriani "pestata" da Lele Mora, Gente pubblica le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views