“A star is born” e Almodovar, il cinema dei palinsesti Mediaset 2019-2020
La presentazione dei palinsesti Mediaset del 2 luglio ha tracciato la strada per il prossimo futuro delle reti del Biscione. Una programmazione composta con la conferma delle principali produzioni originali di prima serata, aggiungendo delle novità; con le fiction, visto l'arrivo di titoli nuovi ad affiancare quelli che negli ultimi anni hanno riscosso un importante considerazione del pubblico; ma sarà fatto anche di film, con un'ampia scelta per i telespettatori di prime visioni e titoli di uscita relativamente recente nelle sale.
Ci sarà "A Star is Born", film protagonista dell'ultima stagione cinematografica, con Bradley Cooper e Lady Gaga. Ma ci saranno anche "Annabelle 3", "Animali Fantastici" e "Dolor y gloria", l'ultima recentissima fatica di Pedro Almodovar. Spazio anche all'action e alla fantascienza, con "Godzilla" e "Guardiani della Galassia 2", a titoli italiani come "Fortunata".
I film in prima serata appartengono a un comparto che dà a Mediaset non poche soddisfazioni, come i dati resi noti dalla rete in occasione della presentazione dei giorni scorsi, che indicano il cinema come una garanzi della programmazione delle tre reti generaliste. Qui la lista completa dei film che arriveranno quest'anno su Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
A Star is Born
Animali Fantastici – I Crimini di Grindewald
Annabelle 3
Aquaman
Croce e Delizia
Doctor Strange
Dolor y Gloria
Due Gran Figli Di…Florence
Fortunata
Game Night – Indovina Chi Muore Stasera
Geostorm
Godzilla 2 – King of The Monsters
Guardiani della Galassia 2
Il Corriere – The Mule
Il Libro di Henry
Indipendence Day: Rigeneration
ITJustice League
L’uomo di Neve
La Llorona – Le Lacrime Del Male
Le Due Vie Del Destino
Logan: The Wolverine
Ocean’s 8
Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Pokemon: Detective Pikachu
Rampage
Ready Player One
Shark Il Primo Squalo
Shazam!
Smallfoot – Il Mio Amico Delle Nevi
The Nun
Uss Indianapolis