video suggerito
video suggerito

A Mai dire Gf il furto con scasso ai danni di Kevin

Il concorrente eliminato continua a far faville tra i video di Mai dire Grande Fratello. Questa volta è l’autore di uno scherzo ai danni dei suoi carnefici, che si vendicheranno con un furto studiato nei minimi particolari.
A cura di Laura Balbi
0 CONDIVISIONI
http://vimeo.com/39186344
Il concorrente eliminato continua a far faville tra i video di Mai dire Grande Fratello. Questa volta è l'autore di uno scherzo ai danni dei suoi carnefici, che si vendicheranno con un furto studiato nei minimi particolari.

La mancanza di Kevin Cagnardi si fa sentire al Grande Fratello 12, soprattutto per Patrick e i suoi “scagnozzi” che gli hanno reso la vita difficile a suon di perfidi scherzi. Il trio di Mai dire Gf ha voluto rendere omaggio per l’ultima volta al divertentissimo ex concorrente, che è stato eliminato la scorsa settimana. Non hanno fatto effetto i poteri di Kevin, e allora stanco di mesi di vessazioni da parte dei compagni, il signorino decide di inscenare una vendetta, questa volta direttamente dall’inospitale tugurio. Il fanatico di J.lo prova a giocare d’arguzia, richiamando i compagni Patrick, Franco, Armando e Vito dinnanzi al teleschermo nel cuore della notte, con la scusa di aver ricevuto un messaggio dal Gf. Basta poco per scoprire che non è vero ed il signorino viene trascinato in giardino, ricoperto di terra e lasciato all’addiaccio per tutta la notte. Si divincola e sveglia i compagni provando una ritorsione, ma viene di nuovo messo ko. Lo scherzo notturno di Kevin in tugurio ha scatenato vendette a catena da parte dei compagni, che non solo gli hanno rifilato gavettoni d’acqua gelata ma hanno studiato anche un insolito furto con scasso ai suoi danni. Nel cuore della notte Patrick e Franco si travestono con tanto di passamontagna e rubano tutti i coloratissimi vestiti di Lopez.

http://vimeo.com/39186731

Il risveglio è dei più traumatici per il signorino, che viene spruzzato di schiuma blu alle sett’albe: ma non è finita, lo scopo di Patrick e i suoi, vestiti in modo improponibile, è di convincere Kevin ad arrendersi ammettendo di essere il perdente del Gf. “Sembri penguin, sei un vero perdente, ce l’ha detto Batman” rincara la dose di idiozie il bullo di Teheran, e Kevin è costretto a dichiararsi sconfitto; ma in confessionale precisa: “E’ stato per amore dei miei vestiti!” Il trio della Gialappa's band chiosa: "Beh, con della roba così chi non lo farebbe!"

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views