1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

A Kalispera la Santarelli fa la Valchiria, il video

Elena Santarelli non è solo un ornamento della scena di Kalispéra, e per dimostrarlo Signorini l’ha spedita ad uno degli eventi più chic di quest’ultimo scampolo del 2010: la prima della Valchiria di Wagner.
A cura di Gabriella Conte
1 CONDIVISIONI
Kalispera

Alfonso Signorini spiega il significato di Kalispéra, ci introduce nel suo salotto, ci presenta il suo cane Vespa e inizia ad accogliere i suoi ospiti. Manca qualcosa però, la valletta: ed ecco apparire in vasca da bagno Elena Santarelli, una bellissima sirena ‘snodabile'. Ma per dimostrare che Elena non è solo un ornamento della scena di Kalispéra, Signorini l'ha spedita ad uno degli eventi più chic di quest'ultimo scampolo del 2010: la prima della Valchiria di Wagner, alla Scala di Milano, che nel giorno di sant'Ambrogio ha aperto la stagione artistica 2010-2011.

Le cinque ore di spettacolo, con la regia di Guy Cassiers e la direzione di Daniel Barenboim, hanno ovviamente richiamato ospiti illustri, in primis il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. E poi ministri, e molti, molti esponenti dell'alta società… che la Santarelli, tirata a lustro come non mai, non si è fatta sfuggire!

Nel video di seguito la vediamo intervistare nobildonne, e  non solo, per chiedere loro ragguagli sul bon ton da seguire in una simile occasione.

C'è chi afferma che la sobrietà sia tutto, chi che non bisogna assolutamente vestirsi in rosso per non confondersi con le poltroncine, chi è andata fino a Parigiper trovare il look giusto e chi invece sfoggia orecchini-tarocco!

Vediamo chi ha ben nove palle nello stemma e chi non ha stemma, ma un raffinatissimo velo nero in testa: è Valeria Marini, che non manca di mandare un bacio al caro Alfonso Signorini!
Tutto questo e anche altro nel video in basso!

Watch elena valchiria in Entertainment  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views