306 CONDIVISIONI
16 Dicembre 2010
11:45

Kalispera: Signorini ne spiega il significato, video

Ieri 15 dicembre è iniziato il programma Kalispera condotto con Alfonso Signorini. Il neo conduttore ha spiegato il significato del titolo del programma.
306 CONDIVISIONI
kalispera prima puntata

Ieri sera è iniziato l'atteso programma condotto da Alfonso Signorini dal titolo Kalispera.

Un programma che per la prima volta vede il giornalista gossipparo e l'opinionista più amato e pungente del Grande Fratello 11 nelle vesti inedite di presentatore.

Ma come per tutte le prime volte, anche Signorini ha dovuto iniziare il suo programma spiegando il significato del titolo Kalispera.

Signorini seduto sui gradini del suo studio che sembra un salotto di una casa molto normale, si rivolge al pubblico in maniera molto confidenziale e spiega che Kalispera è un nome greco e significa "Buona serata". E crede che in un periodo come quello che stiamo con una situazione politica difficile, dove i politici urlano e non risolvono i problemi, dove si parla sempre di omicidi, rapimenti e problemi c'è bisogno di staccare un pò la spina.

Il neo conduttore dice: "Andavamo a letto con un pò di tensione e quindi voglio fare un programma che porti un pò di serenità nelle case degli italiani".

E a questo proposito Signorini fa vedere uno spezzone di un film La casa degli spiriti ispirato ad un romanzo di Isabelle Allende in cui la protagonista dice: "La morte arriverà per tutti prima o poi, bisogna lottare per vivere, la vita è un miracolo".

E Alfonso Signorini aggiunge: "Se credete che in fondo al tunnel ci sia una luce e una speranza, Benvenuti a Kalispera".

Watch kalispera in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

306 CONDIVISIONI
Kalispera: i vip della tv conoscono il significato? Il video
Kalispera: i vip della tv conoscono il significato? Il video
Kalispera: Signorini tocca il seno di Barbara D'Urso, il video
Kalispera: Signorini tocca il seno di Barbara D'Urso, il video
Kalispera, Signorini: Che fatica essere cattolici e gay, video
Kalispera, Signorini: Che fatica essere cattolici e gay, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni