191 CONDIVISIONI
16 Settembre 2014
23:15

I Cesaroni sdoganano l’omosessualità e il triangolo d’amore tra Rudi, Alice e Francesco

I Cesaroni sempre più “aperti”: la Rete ha apprezzato il modo in cui gli sceneggiatori hanno scelto di parlare di omosessualità ma anche del triangolo d’amore che lega Rudi, Alice e Francesco.
A cura di Fabio Giuffrida
191 CONDIVISIONI

Si è appena conclusa la terza puntata della fiction Publispei "I Cesaroni 6" in onda su Canale 5 come ogni settimana. Nei giorni scorsi vi abbiamo documentato le reazioni della Rete che aveva apprezzato l'interpretazione di Federico Russo, totalmente cambiato sia nell'aspetto che nella voce, un Mimmo irriconoscibile che si è fidanzato e che farà di tutto per allontanare Rudi e Alice (quest'ultima già impegnata con Francesco). Ma le grandi novità sono sostanzialmente due: Annibale gay che ha "scosso" la famiglia Cesaroni, generando anche qualche battuta, e Stefania Masetti schizofrenica, un po' spiona, un po' depressa ma nello stesso tempo divertente e imprevedibile. Ad ogni modo partiamo subito con Mimmo, ruolo interpretato da Federico Russo, che divide la Rete:

Apprezzatissima l'interpretazione di Stefania Masetti, quest'anno totalmente rivoluzionata, non avendo più al suo fianco il meccanico Ezio:

I doppi sensi sull'omosessualità

E arrivano anche i doppi sensi sull'omosessualità, tema sdoganato a "I Cesaroni 6" grazie ad Annibale, quarto fratello della grande famiglia di Canale 5:

Arriva poi il party gay, rigorosamente tutto rosa:

E dopo il "che fine ha fatto Ezio?" salta fuori anche il "che fine hanno fatto Walter e Carlotta?". Ecco cosa scrive la Rete su Twitter:

Omaggio a L'Aquila

"I Cesaroni" si tuffano nell'attualità e il popolo della Rete apprezza l'omaggio a L'Aquila:

Il triangolo d'amore Rudi-Alice-Francesco

Francesco ha avuto un terribile incidente e Alice, andandolo a trovare in ospedale, gli ha confessato del bacio con Rudi:

I Cesaroni boom sui social network

La fiction Publispei si conferma un ottimo investimento per Mediaset visto che la seconda puntata ha visto crescere di oltre 10 mila fan la pagina Facebook, volata a 894 mila like, con quasi 5.000 commenti durante la serata, oltre 166 mila like e 258 mila clic sui post. Su Twitter i dati parlano di 15.800 followers con una crescita di circa 1.800 tweet, 20.000 cinguettii tra gli hashtag #cesaroni, #icesaroni e #stefaniac6 (in chat l'attrice Elda Alvigini che ha risposto agli utenti). In trending topic #Cesaroni fino alla mattina seguente ma anche #StefaniaC6, Rudy e Mimmo.

191 CONDIVISIONI
I Cesaroni 6: tra Nina e Alice, la rete fa il tifo per Francesco
I Cesaroni 6: tra Nina e Alice, la rete fa il tifo per Francesco
Rudi de
Rudi de "I Cesaroni" investito in scooter: non è grave
I Cesaroni 6, le reazioni del web: contentezza per Francesco e Nina, critiche a Giulio e Sofia
I Cesaroni 6, le reazioni del web: contentezza per Francesco e Nina, critiche a Giulio e Sofia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni