Foto Vigili del Fuoco di Cagliari
in foto: Foto Vigili del Fuoco di Cagliari

Solamente la scorsa settimana si è concluso il viaggio nei sentimenti di Temptation Island, il programma cult di Canale 5 che ha inchiodato davanti allo schermo milioni di telespettatori, impegnati a seguire le vicende dei protagonisti che ad ogni edizione mettono in gioco i loro sentimenti e rivoluzionano le loro storie d'amore. Tanti i falò di confronto a cui abbiamo assistito nel corso di queste edizioni, la prossima è prevista per inizio settembre, ma stavolta un fuoco molto più potente ha invaso il villaggio in cui fidanzati e fidanzati erano soliti trascorrere i 21 giorni separati gli uni dagli altri. L'Is Morus Relais, questo il nome della struttura che ospita il reality nella località Santa Margherita di Pula, è andato a fuoco, come riporta la stampa sarda.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

In più punti all'interno del noto villaggio nel cuore della Sardegna le fiamme hanno avvolto la struttura e immediatamente sono intervenuti i vigili del fuoco per poter spegnere il fuoco che alle 5 mattino ha iniziato a divampare. Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno velocemente evacuato la zona, dal momento che nel villaggio vacanza vi erano alcune persone presenti. Tra i punti che sono stati toccati dal fuoco anche la sala congressi, in cui è stata trovata una lettera minatoria diretta alla direzione dell'albergo, la cui auto è stata bruciata. Stando al report delle forze dell'ordine, sembra che ci sia solo una persona ferita che è stata trasportata velocemente alla clinica più vicina, dove è stato confermato che le condizioni non sono gravi. L'Unione Sarda ha poi riportato le dichiarazioni dei Vigili del Fuoco:

La Sala operativa 115 del Comando Vigili del Fuoco di Cagliari ha ricevuto la richiesta di soccorso per un rogo nell’albergo, che si trova nella frazione Santa Margherita di Pula. La squadra di intervento, giunta sul posto, ha evacuato le persone presenti nella struttura e spento le fiamme divampate all’interno nella sala congressi. Una persona è stata accompagnata, dall’ambulanza del servizio sanitario, in ospedale. Le fiamme hanno coinvolto anche un’auto in sosta davanti alla struttura. Fondamentale il supporto di una pattuglia dei carabinieri della stazione di Pula. Nell’hotel sono ambientate alcune puntate del reality “Temptation Island”.

Foto di Vigili del Fuoco
in foto: Foto di Vigili del Fuoco