50 sfumature di Made in Sud: “Al Bano e Romina come tortura sadomaso”
"Saranno tre ore divertenti e di grandi risate". Questa è la promessa che Elisabetta Gregoraci ha fatto agli spettatori di Made in Sud nel corso di un'intervista rilasciata a Panorama. Per ora la promessa sembra sia stata decisamente mantenuta. I comici sono riusciti a convincere il pubblico.
Nel corso delle esibizioni ce n'è davvero per tutti i gusti. I MalinComici, ad esempio, hanno vestito i panni dei ragazzi de "Il Volo", trio vincitore del Festival di Sanremo. I tre comici hanno ironizzato mettendo in scena atteggiamenti autocelebrativi e una spiccata mancanza di umiltà. Non è mancato nemmeno Gigi D'Alessio, imitato da Francesco Cicchella. La sua esibizione ha spopolato mentre si cimentava in una telefonata movimentata con la muchacha Anna Tatangelo.
Per gli amanti della trilogia di E. L. James, invece, è stata messa in scena la parodia del film "Cinquanta sfumature di grigio". Al posto di Dakota Johnson, però, c'era Fatima Trotta a vestire i panni della sottomessa Anastasia Steele. Mentre Christian Grey era interpretato da Francesco Albanese – con una maschera sugli occhi e "armato" di frustino. Il comico ha le idee chiare quando si tratta degli strumenti di tortura più opportuni da usare. Il dominatore di Made in Sud, infatti, propone la musica di Al Bano e Romina come perfetta tortura sadomaso. Il giusto Christian Grey per Fatima Trotta, che nei panni della sottomessa giura sui suoi figli di essere vergine. Come non crederle?
L'esibizione è stata molto apprezzata. Gli spettatori, infatti, l'hanno commentata con entusiasmo sui social.