3 Marzo 2015
23:32

50 sfumature di Made in Sud: “Al Bano e Romina come tortura sadomaso”

Fatima Trotta e Francesco Albanese hanno vestito i panni di Anastasia Steele e Christian Grey. Lei ha promesso sui suoi figli di essere vergine. Lui ha proposto come strumento di tortura sadomaso, la musica di Al Bano e Romina. La parodia di “Cinquanta sfumature di grigio” è servita.
A cura di D.S.

 

"Saranno tre ore divertenti e di grandi risate". Questa è la promessa che Elisabetta Gregoraci ha fatto agli spettatori di Made in Sud nel corso di un'intervista rilasciata a Panorama. Per ora la promessa sembra sia stata decisamente mantenuta. I comici sono riusciti a convincere il pubblico.

Nel corso delle esibizioni ce n'è davvero per tutti i gusti. I MalinComici, ad esempio, hanno vestito i panni dei ragazzi de "Il Volo", trio vincitore del Festival di Sanremo. I tre comici hanno ironizzato mettendo in scena atteggiamenti autocelebrativi e una spiccata mancanza di umiltà. Non è mancato nemmeno Gigi D'Alessio, imitato da Francesco Cicchella. La sua esibizione ha spopolato mentre si cimentava in una telefonata movimentata con la muchacha Anna Tatangelo.

Per gli amanti della trilogia di E. L. James, invece, è stata messa in scena la parodia del film "Cinquanta sfumature di grigio". Al posto di Dakota Johnson, però, c'era Fatima Trotta a vestire i panni della sottomessa Anastasia Steele. Mentre Christian Grey era interpretato da Francesco Albanese – con una maschera sugli occhi e "armato" di frustino. Il comico ha le idee chiare quando si tratta degli strumenti di tortura più opportuni da usare. Il dominatore di Made in Sud, infatti, propone la musica di Al Bano e Romina come perfetta tortura sadomaso. Il giusto Christian Grey per Fatima Trotta, che nei panni della sottomessa giura sui suoi figli di essere vergine. Come non crederle?

L'esibizione è stata molto apprezzata. Gli spettatori, infatti, l'hanno commentata con entusiasmo sui social.

Romina Power da Giletti: "Non ho rancore per Al Bano"
Romina Power da Giletti: "Non ho rancore per Al Bano"
Pippo Baudo al concerto di Al Bano e Romina Power
Pippo Baudo al concerto di Al Bano e Romina Power
10.868 di Spettacolo Fanpage
Al Bano e Romina insieme a Sanremo? "Ci hanno chiamati come ospiti"
Al Bano e Romina insieme a Sanremo? "Ci hanno chiamati come ospiti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni