30 anni di Beautiful, le scene più belle della soap in onda in clip quotidiane
I fan di Beautiful drizzino le antenne e si segnino l'orario: a partire da lunedì 3 luglio, alle ore 13.40, per due settimane Canale 5 farà precedere la puntata giornaliera della soap opera più amata del mondo da un breve speciale dedicato ai 30 anni di messa in onda. In ognuna delle pillole quotidiane, lunghe circa un minuto, il pubblico potrà rigustare le scene più celebri e indimenticabili della saga dei Forrester, trasmesse in questi tre decenni.
Scene d'amore, liti, matrimoni: rivedremo i momenti più belli che hanno visto protagonisti Ridge, Brooke & Co., riassaporando una storia iniziata nel lontano 1987 (anche se la messa in onda italiana partì nel 1990). Il bello è che, con molta probabilità, apparirà l'indimenticato Ronn Moss che è stato Ridge fino al 2012, prima della sostituzione con Thorsten Kaye. Inoltre, vedremo senz'altro personaggi ormai usciti dal cast per morti o addii, come Stephanie (Susan Flannery), Taylor (Hunter Tylo) o Sally Spectra (l'attrice Darlene Conley è purtroppo deceduta nel 2007). Il tutto come antipasto prima dell'episodio del giorno (eccovi le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 luglio).
Il successo di Beautiful
Intitolata "The Bold and the Beautiful" in originale, la soap creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell (oggi produce il figlio Bradley) è addirittura entrata nel Guinness dei primati come "soap opera più popolare attualmente in onda del mondo". Trasmessa in 100 Paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori e ha conquistato negli anni 31 Daytime Emmy Awards. L'Italia svolge un ruolo importante nel successo della serie, dal momento che il pubblico nostrano è tra i più affezionati del pianeta: la produzione ha ricambiato venendo a girare spesso nel nostro Paese, filmando puntate speciali sul lago di Como, a Venezia, a Portofino e in Puglia.