12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni ‘Beautiful’, 3 – 7 luglio: Eric nomina Quinn presidente della Forrester

La scalata al potere di Quinn è compiuta. Eric, mettendo da parte Ridge e Rick, sorprende tutti affidando la carica di presidente a sua moglie.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della soap ‘Beautiful‘, relative agli episodi in onda da lunedì 3 luglio a venerdì 7 luglio, svelano grandi cambiamenti alla Forrester. Quinn diventerà presidente, mentre Steffy accetterà la nomina di amministratore delegato. Ecco nel dettaglio, la trama dei singoli episodi.

Anticipazioni ‘Beautiful' lunedì 3 luglio

Quinn è terrorizzata dall'idea che Katie possa portarle via Eric, perciò sogna a occhi aperti di ucciderla. Rick comunica a Brooke la decisione di Eric. L'uomo è sempre più convinto di voler assegnare a Steffy il ruolo di amministratore delegato. Brooke prova a far cambiare idea a Eric, senza riuscirci.

Anticipazioni ‘Beautiful' martedì 4 luglio

Liam, contrariato dalla proposta fatta da Quinn a Steffy, si sfoga con Bill. È convinto che la donna stia cercando di manipolare la sua fidanzata, per farla tornare tra le braccia di Wyatt. Eric convoca una riunione e annuncia che Wyatt sarà  il capo delle pubbliche relazioni. Dunque, rinnova a Steffy la nomina di amministratore delegato. La giovane appare incerta.

Anticipazioni ‘Beautiful' mercoledì 5 luglio

Steffy, alla fine, decide di accettare l'incarico di amministratore delegato. Le sorprese non sono finite. Eric, infatti, stupisce tutti eleggendo Quinn nuovo presidente. Liam è ancora all'oscuro di tutto, perché si trova nell'ufficio di Bill.

Anticipazioni ‘Beautiful' giovedì 6 luglio

Steffy comunica la sua decisione a Liam. Gli spiega che era il sogno della sua vita diventare amministratore delegato e non se l'è sentita di rifiutare l'offerta che le è stata fatta. Liam è geloso del fratellastro, che è stato nominato capo delle pubbliche relazioni. Così, va da Eric e ha uno scontro con lui. La posizione di Eric è molto chiara, fa il tifo per Wyatt. Ridge e Rick, intanto, hanno dovuto rinunciare alla carica di presidente. Eric li ha nominati vice presidenti. Inoltre, Ridge resta capo stilista e Rick capo dell'International.

Anticipazioni ‘Beautiful' venerdì 7 luglio

Katie rivela a Brooke che Quinn ha un comportamento minaccioso nei suoi confronti. Wyatt raggiunge Steffy e le dice che ora che ha un rapporto civile con Quinn, potrebbero valutare insieme la possibilità di non divorziare più. Quinn resta da sola con Liam e lo minaccia, Katie ascolta la loro conversazione.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views