14:39

Youtube video shock: incidente in diretta nel programma di Michelle Hunziker

A Wetten Dass, il programma tedesco di Michelle Hunziker, uno dei temerari concorrenti ha rischiato la vita a causa di un brutto incidente in diretta tv. Ecco il video da Youtube

Youtube video shock: incidente in diretta nel programma di Michelle Hunziker.

Un esperimento condotto da un temerario concorrente nel tentativo di stabilire un nuovo record si è trasformato in tragedia, uno shock consumatosi all’interno della trasmissione televisiva Wetten Dass…?, una specie di Scommettiamo che. Il programma, condotto da Michelle Hunziker e dal famoso presentatore tedesco Thomas Gottshalk, è andato in onda nella prima serata di ieri sul secondo canale della tv pubblica tedesca.

Il primo a fare le spese di un esperimento riuscito male è Samuel Koch, il ventitreenne che ha provato a stabilire il primato. La difficile prova che avrebbe dovuto svolgersi senza troppi intoppi, come peraltro accaduto durante i precedenti test, non ha dato gli esiti sperati. Samuel, studente a Hannover che ha tentato la prova munito di speciali molle poste sotto ai suoi piedi, avrebbe dovuto saltare cinque auto in corsa. Il primo tentativo, con un’auto di piccola cilindrata, è andato bene mentre al secondo, il ragazzo è stato costretto a interrompere. Ma è subito dopo che si è verificata la tragedia quando Koch, forse deconcentrato, si è apprestato a saltare un’Audi guidata da suo padre. L’auto si è avvicinata a bassa velocità ma ciò non è servito al ragazzo a portare a termine il test poiché, dopo il salto, Samuel non è riuscito a calcolare bene la distanza, inciampando sull’auto prima di schiantarsi al suolo.

La Hunziker e  Gottshalk si sono precipitati verso il ragazzo, subito seguiti dai soccorritori mentre la regia ha immediatamente spostato l’inquadratura sul pubblico. Lo show è stato velocemente sospeso, sostituito dalle repliche di puntata precedentemente andate in onda e, solo un’ora più tardi, i presentatori sono tornati in video per annunciare la fine del programma che sarà presumibilmente sospeso fino a data da destinarsi. Ancora da chiarire le condizioni del ragazzo che non dovrebbe aver riportato traumi importanti. Non è ancora certo però se le conseguenze dell’incidente si ripercuoteranno sul futuro.

Approfondimenti: incidente, michelle hunziker, wetten dass

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE