Si è concluso oggi, venerdì 9 dicembre, il percorso di Claudio D'Angelo sul trono di ‘Uomini e Donne‘. Il tronista ha fatto la sua scelta. La corteggiatrice che diventerà la sua fidanzata è Ginevra Pisani. La ragazza ha risposto di sì e i due si sono scambiati un tenero bacio.

Al momento della scelta, erano presenti anche Claudio Sona e Mario Serpa, che sono apparsi più uniti che mai. Nelle prossime ore, verranno diffusi tutti i dettagli della registrazione. La scelta fatta da Claudio, però, è apparsa a molti l'unica possibile, dato come erano andate le cose con le altre due corteggiatrici.

Una settimana fa, infatti, nel corso dell'ultima registrazione, Sonia Lorenzini ha abbandonato il programma perché D'Angelo era andato a riprendere la corteggiatrice Simona Grimaldi. Quest'ultima, invece, era tornata brevemente in studio, salvo poi battere in ritirata affermando: "Claudio ha lo stesso atteggiamento con tutte". Anche con Ginevra, c'erano stati dei problemi. Il tronista l'aveva accusata di pubblicare foto in intimo sui social e lei era apparsa piuttosto infastidita. Non è chiaro se Simona e Sonia si siano presentate alla registrazione o se Claudio abbia rivisto solo Ginevra, con lo scopo di chiarire e sceglierla.

La scelta di Claudio D'Angelo non convince il pubblico.

Una volta annunciato che la scelta di Claudio D'Angelo è ricaduta su Ginevra Pisani, si è scatenata una pioggia di commenti sui social. In molti ritenevano Sonia più indicata per il tronista e non sono particolarmente entusiasti di come si è concluso questo trono.