21 CONDIVISIONI

A ‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo litiga con gli opinionisti e ‘abbandona il trono’

Nel corso della puntata di ‘Uomini e Donne’ registrata venerdì 2 dicembre, Claudio D’Angelo è stato accusato dalle sue corteggiatrici e dagli opinionisti, di non essere interessato a nessuna delle ragazze arrivate per lui. Secondo i profili social a lui dedicati, infastidito dal diverbio Claudio avrebbe ‘abbandonato il trono’.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
21 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ‘Uomini e Donne‘ registrata venerdì 2 dicembre si è rivelata piuttosto movimentata. Non solo ha visto andare in scena la scelta di Claudio Sona e, del tutto inaspettata, anche quella di Riccardo Gismondi. Il programma di Maria De Filippi sarebbe stato caratterizzato anche da un altro colpo di scena.

Claudio D'Angelo è stato attaccato sia dalle sue corteggiatrici che dagli opinionisti, con l'accusa comune di non essere interessato a nessuna delle ragazze arrivate in studio per lui. Come riportato dalle anticipazioni pubblicate dal sito di Maria De Filippi, avrebbe avuto un diverbio con Jack Vanore e con Ginevra. Inoltre, due delle sue corteggiatrici hanno preferito lasciare il programma. Così, ha iniziato a diffondersi la notizia secondo la quale Claudio D'Angelo avrebbe abbandonato il trono.

Immagine

Anticipazioni ‘Uomini e Donne', Claudio D'Angelo contro tutti

Se il percorso di Claudio Sona si è concluso con la scelta di Mario Serpa e quello di Riccardo Gismondi con la scelta di Camilla Mangiapelo, ben diverso sembra essere il destino di Claudio D'Angelo. Ecco nel dettaglio, quanto è accaduto nella puntata di ‘Uomini e Donne' registrata venerdì 2 dicembre.

Sonia è entrata in studio e ha rimproverato a Claudio di non essere interessato a lei. La ragazza ha sofferto alla vista del bacio tra il tronista e Ginevra. Lui, però, ha sminuito la cosa, definendolo ‘un imprevisto'. Così, si è scatenata la polemica con Ginevra, comprensibilmente offesa per le parole di Claudio. Nella nuova esterna, però, i due si sono baciati di nuovo. Sonia, in studio, ha manifestato l'intenzione di andarsene perché ormai lo ha visto preso da Ginevra.

Maria le ha fatto sapere che D'Angelo è andato a riprendere Simona. Sonia, allora, ha dichiarato di essersi presentata in puntata solo per comunicare il suo abbandono. Jack è intervenuto per consigliare a Ginevra di ascoltare le parole di Claudio. A suo dire, il tronista la starebbe usando. Claudio sempre più infastidito, ha negato di non nutrire interesse per la corteggiatrice, che però ha preteso qualche certezza in più. Intanto, nonostante in esterna Simona gli abbia detto di non provare più niente per lui, Claudio l'ha convinta a tornare in studio anche perché tra loro ci sono stati dei "piccoli baci". Quando la ragazza è entrata in studio, D'Angelo ha spiegato di averla convocata perché vuole essere certo della sua scelta.

All'ingresso di Simona, Sonia ha lasciato lo studio, salutando tutti. Più tardi ha commentato sui social:

“Fiera di aver sempre avuto un gran cervello, fiera della persona che sono e di essermi eliminata, ciaone!”.

Ginevra si è detta ormai "sofferente" per la situazione. Ma Claudio D'Angelo ha replicato che dagli scatti in intimo che pubblica sui social, non si direbbe che stia soffrendo così tanto. Ginevra, allora, si è infuriata: "Lascia stare il mio lavoro quando io parlo del nostro percorso". Così, tutti gli opinionisti, in particolare Jack, lo hanno attaccato reputandolo disinteressato alle sue corteggiatrici. Simona ha affermato: "Ha lo stesso atteggiamento con tutte" e anche lei ha lasciato lo studio.

Immagine

"Claudio D'Angelo ha abbandonato il trono", la reazione della Rete

Sui social, in tanti hanno commentato la notizia del presunto abbandono del trono da parte di Claudio D'Angelo. A dire il vero, però, non sono in tanti a manifestare dispiacere. Ecco alcuni dei post comparsi in Rete.

21 CONDIVISIONI
Claudio D'Angelo non ha abbandonato il trono di 'Uomini e Donne', la scelta il 9 dicembre
Claudio D'Angelo non ha abbandonato il trono di 'Uomini e Donne', la scelta il 9 dicembre
Uomini e Donne, Claudio D'Angelo ha scelto Ginevra Pisani che ha risposto sì
Uomini e Donne, Claudio D'Angelo ha scelto Ginevra Pisani che ha risposto sì
Ecco Claudio Sona, a "Uomini e Donne" si fa la storia arcobaleno della televisione
Ecco Claudio Sona, a "Uomini e Donne" si fa la storia arcobaleno della televisione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni