2 Dicembre 2016
17:29

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa

A Uomini e Donne, mentre il pubblico aspettava con trepidazione la scelta di Claudio Sona, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo.
A cura di Stefania Rocco

Mentre il pubblico aspettava con trepidazione di conoscere l'esito della scelta di Claudio Sona, Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo. È la pagina Facebook di "Uomini e Donne" a diffondere a sorpresa la foto che conferma l'avvenuta scelta.

Riccardo ha preferito la bionda Camilla all'antagonista Martina Luchena, che all'inizio sembrava essere la ragazza che più lo aveva colpito tra quelle arrivate in trasmissione per lui. Nonostante le polemiche legate alla sua presunta amicizia con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, il tronista ha deciso di concedere un'opportunità al loro rapporto e di vivere la storia con Camilla lontano dalle telecamere del programma. La foto del bacio al centro dello studio e i petali che cadono dall'alto confermano che la corteggiatrice ha risposto sì.

Il percorso di Riccardo e Camilla in trasmissione è stato costellato di alti e bassi. La Mangiapelo è arrivata in trasmissione quando il trono di Riccardo era già inoltrato. Da subito si è scontrata con Martina che in lei ha visto, e a ragione, una temibile avversaria. La Mangiapelo ha messo in gioco tutte le risorse a sua disposizione per essere certa di un epilogo felice che alla fine è arrivato. Adesso cominceranno il loro percorso a due lontano dalle telecamere, con la benedizione dei protagonisti della trasmissione e della stessa Maria De Filippi che ha contribuito al loro incontro.

La scelta di Riccardo è avvenuta con qualche settimana di anticipo rispetto al previsto. Probabilmente, il tronista si era visto mettere alle strette dalle due corteggiatrici, ormai scure di essere in dirittura di arrivo e certe che il giocatore di basket avesse ormai acquisito sufficienti elementi per concludere il suo percorso nel programma.

Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo
Uomini e Donne, la scelta di Riccardo Gismondi è Camilla Mangiapelo
Le foto di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Le foto di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
1.122.486 di Spettacolo Fanpage
Uomini e Donne, Martina abbandona lo studio e Riccardo Gismondi sceglie Camilla
Uomini e Donne, Martina abbandona lo studio e Riccardo Gismondi sceglie Camilla
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni