35 CONDIVISIONI

Claudio D’Angelo non ha abbandonato il trono di ‘Uomini e Donne’, la scelta il 9 dicembre

Venerdì 9 dicembre, Claudio D’Angelo farà la sua scelta. Nell’ultima registrazione, il tronista era stato abbandonato dalle sue corteggiatrici. Sonia Lorenzini e Simona Grimaldi avevano lasciato ‘Uomini e Donne’. Ginevra Pisani, invece, aveva avuto uno scontro con lui. Che le tre ragazze siano tornate sui loro passi? Il finale del trono di Claudio D’Angelo, non è affatto scontato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Sono trascorsi sette giorni, dalla registrazione della puntata del trono classico di ‘Uomini e Donne‘, che ha avvolto nel mistero il percorso di Claudio D'Angelo. Il tronista, infatti, non solo si è ritrovato a essere attaccato da quasi tutti gli opinionisti. Anche le sue corteggiatrici hanno dimostrato di non credere alla sua sincerità e lo hanno accusato di non vedere alcun trasporto nei loro confronti.

Il risultato? Due di loro hanno abbandonato lo studio. Così, si è diffusa la notizia che vedeva Claudio D'Angelo intenzionato a lasciare il trono di ‘Uomini e Donne'. La verità, però, è altrove. Oggi, venerdì 9 dicembre, il giovane farà la sua scelta. Ciò, dunque, lascia presupporre che le corteggiatrici che erano andate via sbattendo la porta, abbiano deciso di tornare sui loro passi.

Sonia, Simona e Ginevra, chi sarà la scelta di Claudio D'angelo?

Non resta che attendere le prossime ore per conoscere gli sviluppi dell'ultima settimana, che hanno messo Claudio D'Angelo nelle condizioni di fare una scelta. Ma andiamo con ordine. La preferita di gran parte degli spettatori è Sonia Lorenzini. La corteggiatrice ha lasciato lo studio di ‘Uomini e Donne' quando D'Angelo è andato a riprendere Simona. Quindi aveva comunicato la sua scelta sui social:

“Fiera di aver sempre avuto un gran cervello, fiera della persona che sono e di essermi eliminata, ciaone!”.

In tanti, in queste ore, si stanno riversando sui suoi profili social per chiederle se sarà in puntata questo pomeriggio. Anche Simona Grimaldi, 7 giorni fa, ha interrotto il suo percorso a ‘Uomini e Donne' dichiarando: "Claudio ha lo stesso atteggiamento con tutte". Che sia tornata sui suoi passi? Infine, c'è Ginevra Pisani, l'unica corteggiatrice rimasta lì seduta per lui. Anche con lei, però, c'era stato uno scontro nell'ultima puntata. Successivamente, pare che i due si siano chiariti, ma la ragazza si è detta comunque amareggiata. Insomma, il finale del trono di Claudio D'Angelo, non è per niente scontato.

35 CONDIVISIONI
A 'Uomini e Donne', Claudio D'Angelo litiga con gli opinionisti e 'abbandona il trono'
A 'Uomini e Donne', Claudio D'Angelo litiga con gli opinionisti e 'abbandona il trono'
Uomini e Donne: Claudio D'Angelo si rifiuta di incontrare Sonia, la sua scelta è Ginevra
Uomini e Donne: Claudio D'Angelo si rifiuta di incontrare Sonia, la sua scelta è Ginevra
Uomini e Donne, Claudio D'Angelo ha scelto Ginevra Pisani che ha risposto sì
Uomini e Donne, Claudio D'Angelo ha scelto Ginevra Pisani che ha risposto sì
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni