115 CONDIVISIONI

Terrance Miguel Hay è il Padre Natura della settima puntata di “Ciao Darwin 7”

Il modello Terrance Miguel Hay è il primo Padre Natura di questa nuova edizione di “Ciao Darwin”. Modello originario di Città del Capo, è spesso in visita in Italia per lavoro.
A cura di Stefania Rocco
115 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Terrance Miguel Hay il Padre Natura della settima puntata di “Ciao Darwin 7”. Si tratta di un modello  nato e cresciuto a Città del Capo ma che vanta origini portoghesi, inglesi e brasiliane. Gli occhi dal taglio orientale, i lunghi capelli corvini e il fisico statuario hanno messo d’accordo tutte le donne presenti nel pubblico che al suo ingresso gli hanno tributato un’ovazione seguita da generosi applausi. Meno soddisfatti gli uomini presenti nel pubblico che si aspettavano un’altra bellissima Madre Natura, come accaduto nelle precedenti puntate. Terrance ama viaggiare ed è spesso in Italia per lavoro, soprattutto a Milano e Roma. Si divide tra shooting realizzati in giro per il mondo e sfilate in passerella per i brand più prestigiosi. Libero da impegni sentimentali, ha messo il suo lavoro sopra ogni cosa. Il suo motto è “vivi e lascia vivere”. Possiede uno splendido pitbull che è anche il suo miglior amico.

L’ultimo Padre Natura fu Pedro Perestrello

Terrance non è il primo uomo ad aver preso il posto di Madre Natura. L’uomo che ha sostituito le bellissime Penny Lane, Paola Di Benedetto e Rym Saidi ha due predecessori. Nel 2007 fu Pedro Perestrello a vestire i panni (pochi, a dire il vero) di Padre Natura. Prima di lui, nella terza edizione dello show andata in onda nel 2000, fu il turno del modello Garrison Wilson di sostituire Madre Natura e fu il primo nel suo genere. Come Terrance, entrambi erano bruni e dotati di un corpo perfettamente scolpito. Durante la conferenza stampa di presentazione di “Ciao Darwin” era già stato annunciato questo speciale ritorno al passato, con l’introduzione di un altro protagonista della serata al maschile. Terrance rappresenta la parte più virile del genere umano ed è stato inserito perfettamente all’interno di una puntata che vedrà sfidarsi tra loro due schieramenti composti interamente da donne.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views