Un like al suo Lato B è stato in grado di portare scompiglio nella relazione tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, ma Simona Solimeno non ha alcuna intenzione di prendersi la responsabilità della separazione tra i due. Dopo le vicende che hanno portato i “lenticchi” ad allontanarsi – pare proprio a causa di una simpatia del palestrato romano nei confronti della single conosciuta a Temptation Island – la Solimeno ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy per negare qualsiasi coinvolgimento da parte sua

Non sono colpevole di niente. Io e Francesco abbiamo un rapporto amichevole, nato all’interno del programma, ma non ci farei mai nulla. Non è proprio il mio tipo, è pure più bassino di me… Cos’è successo? Il giorno di Ferragosto sono venuti lui e Selvaggia in una discoteca a Castiglione della Pescaia, vicino a dove abito, così sono andata a trovarli: siamo stati tutti insieme, abbiamo parlato e ci siamo salutati con affetto. Due giorni dopo Selvaggia ha sbroccato perché Francesco mi ha lasciato questo famoso like su Instagram. Sicuramente loro hanno dei problemi di fondo che il programma ha amplificato. Entrambi poi mi hanno confermato questi loro continui problemi di gelosia, scagionandomi.

Il messaggio di Selvaggia Roma dopo la rottura.

Per il momento, Selvaggia e Francesco restano distanti anche allo scopo di comprendere che cosa fare della loro storia d’amore. L’ultima interazione tra loro risale a qualche giorno fa quando Chiofalo ha chiesto alla sua ex di smentire la notizia circolata in rete di una presunta lite violenta tra loro, uno scontro al quale chi li segue aveva pensato dopo aver visto il filmato in cui Selvaggia annunciava la separazione da Francesco, video in cui sembrava voler nascondere un occhio nero. Poche ore fa, per, la ballerina romana ha postato un messaggio sui social in cui rivela di essere ancora molto provata: “In questi giorni sorrido per qualsiasi cosa, cerco di sorridere solo per evadere un po'. Ma quanto male sto…”.

A post shared by 🦋Selvaggia Roma🦋 (@selvaggiaroma_) on

L’annuncio della separazione.

Selvaggia e Francesco si sono lasciati a un mese dalla partecipazione a Temptation Island 2017. La loro relazione è terminata a causa dei continui litigi, alcuni dei quali hanno avuto i social network come cornice. Il like a Simona Solimeno avrebbe rappresentato la proverbiale goccia, ma già da prima i due si erano allontanati con Selvaggia che aveva comunicato di aver smesso di lavorare con il suo ex e poi aggiunto di aver lasciato la casa che condividevano.