Per un'altra domenica gli italiani sono orfani di Barbara D'Urso. La prima Domenica Live del 2017 andrà in onda il 15 gennaio al solito orario di sempre, vale a dire intorno alle 14.30. Quest'oggi andrà in onda Domenica Rewind, una sorta di ‘best of', una raccolta dei migliori momenti avvenuti nel 2016 nel corso del contenitore domenicale condotto da Barbara D'Urso.

Ripercorreremo le grandi interviste, le grandi domande, i momenti più trash, quelli più emozionanti e le liti più feroci, come quelle dedicate al segmento sulle diete dei famosi. Restano memorabili le litigate tra Alberico Lemme, Filippo Facci e Manuela Villa oppure il momento in cui un intruso ha improvvisamente fermato la diretta (successe in ottobre). Indimenticabile anche la story dedicata a Isabella Biagini, alle sue condizioni di indigenza e agli ultimi incidenti che le hanno condizionato la vita. E ancora la storia legata allo sfratto di Rita Bonaccorso, altra Odissea moderna perfetta per lo stil edi "Domenica Live".

La nuova edizione di "Pomeriggio Cinque"

Destino diverso, invece, per la nuova edizione di "Pomeriggio Cinque". Barbara D'Urso riprenderà le trasmissioni a partire da domani, 9 gennaio, al solito orario del pomeriggio, a partire dalle 17.10. Il programma è in onda con grande successo dal 2008, quella del 2017 sarà la nona edizione. La media dei telespettatori è di oltre 2 milioni per uno share che sfiora il 20%.

Sono in tutto cinque le trasmissioni derivate da "Pomeriggio Cinque": "A gentile richiesta" (2010), "Capodanno Cinque" (2010-2013), "Stasera che sera!" (2011) e "Pomeriggio Cinque cronaca" (2012).