33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Protesta in diretta a Domenica Live, un intruso interrompe lo show di Barbara D’Urso

La puntata odierna di Domenica Live è stata brevemente interrotta dalle proteste di un uomo presente tra il pubblico, che si è messo a urlare “Ho fame”. Si tratta di Roberto Sassetti, sedicente ex comico di Zelig che da tempo vivrebbe come un senzatetto.
A cura di Valeria Morini
33 CONDIVISIONI
Immagine

Incredibile incursione in diretta a "Domenica Live". L'intervista a Nina Moric e a Luigi Mario Favoloso sulla questione dell'arresto di Fabrizio Corona, alla presenza di diversi ospiti, è stata brevemente interrotta dalle proteste di un uomo presente tra il pubblico, che si è messo a urlare "Ho fame", costringendo la conduttrice a stoppare il dibattito e a chiedergli di lasciarla continuare la trasmissione. L'uomo è stato quindi allontanato dalla sicurezza.

L'intruso è Roberto Sassetti, ex comico ora senzatetto

Chi è il misterioso personaggio introdottosi in studio? Si tratta di Roberto Sassetti, sedicente comico già noto alle cronache del web. Sassetti è infatti celebre per alcuni video apparsi su Youtube in cui sostiene di essere un cabarettista con un passato in programmi come "Zelig" e "Buona domenica", il cui declino artistico lo avrebbe costretto a vivere come un senzatetto. L'uomo, che pare abbia anche trascorsi come guru catastrofista, ha chiesto più volte di avere una seconda possibilità sul piccolo schermo, anche se sulla sua carriera e sulla vita attuale le informazioni sono per lo più fumose e poco chiare. Nel 2013 rilasciò un'intervista all'Unione Sarda: "Il mio posto non è in una roulotte ma davanti alla telecamera, aiutatemi. Quando avrei dovuto compiere il salto professionale, decisi di iniziare a studiare fisica nucleare: l'obiettivo era ed è proporre uno spettacolo culturalmente di valore, non un semplice intrattenimento comico. Ho perso pure la fidanzata che diceva di volermi sposare. Non mi faccio una doccia calda da due anni. Sesso? Dimenticato, vado per immaginazione". C'è da scommettere che vedremo presto un'intera puntata di Domenica Live dedicata a lui. Intanto, ecco i commenti del web alla curiosa intrusione.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views