1.899 CONDIVISIONI

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: tutti i segni zodiacali con le sue previsioni

1.899 CONDIVISIONI

Le previsioni dell'astrologo Paolo Fox per l'Oroscopo 2017 dei 12 segni zodiacali, nel classico appuntamento di "Mezzogiorno in Famiglia". Come andrà in amore, fortuna e lavoro per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci?

02 Gennaio
12:29

L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale della Vergine

La vita della Vergine ultimamente sembra un puzzle, incompleto, ancora da montare. Il Cielo annuncia un 2017 clamoroso, soprattutto a partire dal prossimo autunno. Fate girare il vostro curriculum, perché da giugno inizieranno ad arrivare proposte molto interessanti. Qualcuno si accorgerà di voi, anche nei sentimenti, con un picco massimo proprio nel mese di giugno. Per i matrimoni fuori stagione è favorito l’’autunno e, perché no, anche un magico dicembre.

A cura di Eleonora D'Amore
02 Gennaio
12:27

L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale dei Gemelli

I Gemelli nel 2017 dovranno pazientare. Questo Saturno in opposizione ha solo rallentato le cose, perché tutto ciò che vi siete in messi in testa di fare l'anno scorso, avrà nuovo respiro nel 2017. Magari in questo periodo vorrete rilanciare un progetto o impegnarvi in una nuova impresa lavorativa. In amore si parte bassi, i primi mesi sono molto provati da questa lentezza, anche se da Febbraio Venere poi vi aiuterà. Nelle coppie molto in crisi c’è rischio di un crollo, tenete duro. Molto legami inutili potranno essere spazzati via sin dai primi mesi dell'anno. Ponderate bene le vostre decisioni e date il via all'opera di selezione, che vi porterà a fare spazio utile a nuovi rapporti più edificanti.

A cura di Eleonora D'Amore
02 Gennaio
12:27

L'Oroscopo 2017 del segno zodiacale del Toro

La prima cosa che dovrebbe fare il Toro nel 2017 è l’estratto conto. Chi deve attuare dei cambiamenti che presuppongono degli spostamenti di denaro, deve stare attento. Aprile maggio e giugno sono mesi interessanti anche per i sentimenti. Ottobre Novembre Dicembre dovrete fare dei tagli, tirare la cinta e stringere un po' i denti. Una storia d’amore in crisi andrebbe chiarita entro l’estate e qualsiasi situazione sentimentale lasciata in sospeso. Chi è solo potrà darsi da fare e già questo è un segnale di ripresa rispetto al passato.

A cura di Eleonora D'Amore
02 Gennaio
12:26

L'Oroscopo 2017 del segno zodiacale dell'Ariete

Gli ultimi mesi del 2016 sono stati un po' pesanti e qualcuno ha dovuto anche discutere con un capo o un collega. Il 2017 dell'Ariete sarà faticoso nei primissimi mesi del nuovo anno, dobbiamo aspettare che Giove non sia più opposto per vedere qualche miglioramento. Una cosa è certa, ci saranno grandi cambiamenti. Qualcuno c'è già stato negli ultimi mesi del 2016 e verrà fomentato da un lungo transito di Venere che, nonostante si manifesti propizia, sarà anche un po' sibillina. Alimenterà nuovi amori e chiarimenti, ma non preserverà da eventuali complicazioni nei rapporti. Molto importante l'estate, favorita da Saturno in buon aspetto, nonostante l'anno sia soggetto a una lotta per il miglioramento e il cambiamento globale di molti aspetti della vostra vita.

A cura di Eleonora D'Amore
01 Gennaio
11:05

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno dello scorso anno

Immagine

Arriva l'atteso momento delle previsioni dell'astrologo Paolo Fox, annunciate dapprima all'interno della trasmissione di Rai2 "Mezzogiorno in famiglia", poi (visti i fatti legati all'attentato a Istanbul) nel contenitore speciale de I Fatti Vostri di lunedì 2 gennaio 2017. In attesa di scoprire quali saranno le fortune del prossimo anno per i nati sotto il segno dell'Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone e della Vergine, della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario, del Capricorno e dell'Acquario e dei Pesci, Fanpage.it vi ripropone le previsioni di Paolo Fox del 2016.

A cura di Valeria Morini
1.899 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views