La puntata di “Mezzogiorno in famiglia” che sarebbe dovuta andare in onda il 1 gennaio 2017 alle ore 11.00 su Rai2 è stata spostata al 2 gennaio. A comunicarlo è la pagina Facebook della trasmissione che conferma la messa in onda dell’attesissimo Oroscopo di Paolo Fox. La puntata di oggi è stata spostata per lasciare spazio a un’edizione speciale del TG2 con un approfondimento sull’attentato di Capodanno a Istanbul.

In seguito alle proteste dei telespettatori, la pagina Facebook della trasmissione ha pubblicato un post in cui si annuncia che l’appuntamento con l’astrologo più famoso della televisione è stato solo rimandato. La puntata di “Mezzogiorno in famiglia” sarà trasmessa al posto de “I Fatti Vostri” a partire dalle ore 11.00.

L’Oroscopo di Paolo Fox.

Quello con l’Oroscopo di Paolo Fox è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di astrologia. I telespettatori Rai attendono con trepidazione le previsioni del noto astrologo per l’anno che verrà, al punto che il secondo canale della televisione pubblica dedica all’oroscopo dell’anno uno speciale lungo quasi quanto una normale puntata di “Mezzogiorno in famiglia”.

Quest’anno, in seguito all’attentato di Capodanno a Istanbul, Rai2 ha preferito dare spazio all’informazione, cosa che ha scatenato la polemica degli spettatori. Dopo le centinaia di messaggi di protesta pubblicati sulla pagina Facebook del programma, si è deciso di recuperare l’appuntamento tanto atteso con l’Oroscopo al fine di non deludere i telespettatori più affezionati.

Paolo Fox si occupa di astrologia fin dagli anni 90. Dal 2002 fa parte della squadra de “I Fatti vostri” e di “Mezzogiorno in famiglia” che va in onda ogni domenica mattina su Rai2. In quell’occasione l’uomo propone la consueta classifica settimanale. È possibile seguire l’oroscopo anche in radio, su LatteMiele e Radio Deejay.

Le previsioni di Paolo Fox per l'Oroscopo 2017.

Dopo il rinvio inaspettato in seguito agli attentati di Istanbul, il consueto appuntamento dell'oroscopo 2017 di Paolo Fox e le previsioni di tutti i segni per l'anno appena iniziato, tra lavoro, fortuna e amore. La puntata di Mezzogiorno in Famiglia è andata regolarmente in onda lunedì 2 gennaio al posto de I Fatti Vostri con lo spazio dedicato a Paolo Fox, che dall'ariete ai pesci ha mostrato le sue previsioni sui segni zodiacali per il 2017, mostrando i grafici e le analisi per ogni singolo segno, senza tuttavia dare spazio alla classifica dell'oroscopo 2017 di Paolo Fox.