video suggerito

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: tutti i segni zodiacali con le sue previsioni

1.899 CONDIVISIONI

Le previsioni dell'astrologo Paolo Fox per l'Oroscopo 2017 dei 12 segni zodiacali, nel classico appuntamento di "Mezzogiorno in Famiglia". Come andrà in amore, fortuna e lavoro per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci?

L'Oroscopo 2017 del segno zodiacale dell'Ariete

Gli ultimi mesi del 2016 sono stati un po' pesanti e qualcuno ha dovuto anche discutere con un capo o un collega. Il 2017 dell'Ariete sarà faticoso nei primissimi mesi del nuovo anno, dobbiamo aspettare che Giove non sia più opposto per vedere qualche miglioramento. Una cosa è certa, ci saranno grandi cambiamenti. Qualcuno c'è già stato negli ultimi mesi del 2016 e verrà fomentato da un lungo transito di Venere che, nonostante si manifesti propizia, sarà anche un po' sibillina. Alimenterà nuovi amori e chiarimenti, ma non preserverà da eventuali complicazioni nei rapporti. Molto importante l'estate, favorita da Saturno in buon aspetto, nonostante l'anno sia soggetto a una lotta per il miglioramento e il cambiamento globale di molti aspetti della vostra vita.

A cura di Eleonora D'Amore

Oroscopo 2016 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno dello scorso anno

Immagine

Arriva l'atteso momento delle previsioni dell'astrologo Paolo Fox, annunciate dapprima all'interno della trasmissione di Rai2 "Mezzogiorno in famiglia", poi (visti i fatti legati all'attentato a Istanbul) nel contenitore speciale de I Fatti Vostri di lunedì 2 gennaio 2017. In attesa di scoprire quali saranno le fortune del prossimo anno per i nati sotto il segno dell'Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone e della Vergine, della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario, del Capricorno e dell'Acquario e dei Pesci, Fanpage.it vi ripropone le previsioni di Paolo Fox del 2016.

A cura di Valeria Morini
1.899 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views