19:53

Le mani dentro la città con Simona Cavallari – Trailer (VIDEO)

Nella prossima stagione tv Canale 5 proporrà una nuova fiction in dodici episodi, "Le mani dentro la città", che vedrà tra i protagonisti l'attrice Simona Cavallari nei panni di Viola Mantovani, una donna coraggiosa e determinata a capo di una squadra di polizia che contrasterà la 'ndrangheta a Milano tra spaccio di droga, compravendita di voti e corruzione nella gestione degli appalti pubblici.

Le mani dentro la città con Simona Cavallari - Trailer (VIDEO).

Sarà una stagione esplosiva quella che comincerà da settembre-ottobre 2013 su Canale 5 dal momento che sono state annunciate alcune importanti fiction tra novità e grandi ritorni. Vi abbiamo già presentato la serie tv Squadra Antimafia 5 che ancora una volta verrà trasmessa nella prima serata della rete ammiraglia del Biscione e che vedrà tra i protagonisti Giulia Michelini (Rosy Abate) e Marco Bocci (Domenico Calcaterra): noi di Fanpage.it vi abbiamo mostrato in esclusiva il backstage nella città di Catania dove sono state girate buona parte delle scene. Oltre a questa fiction, ci sarà spazio anche per Le mani dentro la città che vedrà tra i protagonisti Simona Cavallari nei panni di Viola Mantovani, una donna determinata a capo di un’agguerrita squadra di polizia che contrasterà la ‘ndrangheta – non al Sud – ma al Nord Italia dove gestisce traffici piuttosto pericolosi, dallo spaccio di droga alla compravendita di voti, dalla corruzione nella gestione degli appalti ai ricatti. La Mantovani dovrà scontrarsi contro uno dei suoi collaboratori, ruolo interpretato dall’attore Giuseppe Zeno, deciso ad intervenire immediatamente per contrastare questo “male” che ha invaso Milano.

Le mani dentro la città andrà in onda per sei settimane, sono previsti infatti dodici episodi che saranno proposti due per volta sempre in prima serata. Prodotta dalla Taodue e scritta da Daniele Cesarano, Claudio Fava, Barbara Petronio e Leonardo Valenti, è ambientata a Milano. Nel cast, oltre a Simona Cavallari nota grazie al suo personaggio a Squadra Antimafia dove interpretava Claudia Mares, ci saranno Denis Fasolo, Andrea Tidona e Marco Rossetti. Al momento non siamo ancora in grado di darvi una data precisa della messa in onda anche se siamo certi che riuscirà a riscontrare un ottimo gradimento del pubblico, magari conquistando il “cuore” dei giovani così come ha fatto Squadra Antimafia - qui il trailer. La notizia più importante per i fan di quest’ultima serie tv è che gli sceneggiatori sono all’opera per la sesta stagione e le riprese cominceranno già a partire dall’estate.

Approfondimenti: simona cavallari, squadra antimafia

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE