51 CONDIVISIONI

Tutte le fiction Mediaset targate Taodue

Ultimo 5, Sicilia Connection – Ris, Il Tredicesimo Apostolo – La Rivelazione, Squadra Antimafia 5, Buscetta, Il Bosco, Il Caso Aldrovandi, Squadra Mobile, Il Sangue non sbaglia e Le mani dentro la città: queste sono le fiction prodotte dalla Taodue Film per Canale 5. Tra gli attori protagonisti Pierfrancesco Favino, Giulia Michelini, Simona Cavallari e Raoul Bova.
A cura di Fabio Giuffrida
51 CONDIVISIONI

Immagine

Se Taodue non va mai in vacanza, Canale 5 non smette mai di investire sulle fiction destinate al grande pubblico. E' il caso delle serie televisive Squadra Antimafia 5 con Giulia Michelini e Marco Bocci (qui il trailer) e Le mani dentro la città (qui il trailer) con Simona Cavallari che siamo certi riscontreranno ancora una volta uno strepitoso successo in termini di audience. La società di produzione fondata da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt proporrà nuovi progetti come quattro prime serate che racconteranno la vita del conduttore televisivo, navigatore ed esploratore Ambrogio Antonio Fogar – la sceneggiatura è stata scritta dal regista Giovanni Veronesi in collaborazione con la figlia del protagonista – e il film tv Il Sangue non sbaglia che sarà tratto dal romanzo di Antonio Manganelli, capo della Polizia morto a Roma il 20 Marzo 2013. A seguire una serie tv , Squadra Mobile, da otto puntate da 80 minuti ciascuna, che racconterà la città di Roma mentre Il Caso Aldrovandi parlerà della battaglia intrapresa dalla madre di Federico Aldrovandi per scoprire tutta la verità sulla morta del figlio. E non è finita qui: ci sarà anche una miniserie in due puntate che parlerà del "boss dei due mondi" Buscetta, che sarà interpretato da Pierfrancesco Favino per la regia di Alexis Sweet.

Confermato Sicilia Connection – Ris, ovvero la nuova fiction che prenderà spunto da Ris ma che sarà ambientata nella splendida isola siciliana: si parlerà ancora una volta di mafia? Lo scopriremo presto; intanto qui potrete leggere tutte le anticipazioni su questo nuovo progetto. Spazio anche a Il Tredicesimo Apostolo – La Rivelazione e a Ultimo 5 (qui il trailer) con protagonista Raoul Bova nei panni del colonnello Roberto Di Stefano: una storia che è piaciuta molto agli italiani e che Mediaset ha pensato bene di sviluppare ancora una volta con un seguito che si preannuncia pieno di colpi di scena. Per Giulia Michelini infine doppia soddisfazione: oltre alla sua Rosy Abate di Squadra Antimafia – ricordiamo che a partire dall'estate saranno girati gli episodi della sesta stagione di questa serie tv –  sarà impegnata in un thriller tutto al femminile, Il Bosco (qui il trailer), che Mediaset proporrà in quattro prime serate per Canale 5.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views