Giorgio Zacchia dopo Pequenos Gigantes punta a Bonolis: “Voglio andare ad Avanti un altro”
Giorgio Zacchia è stato la rivelazione del programma Pequenos Gigantes. Sebbene la prima edizione sia stata vinta da I piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi, la piccola canaglia di soli 4 anni ha avuto svariate occasioni per conquistare le simpatie del pubblico. Capitanato da Stefano De Martino, i momenti in cui ha preso la scena sono stati senza dubbio i più seguiti, senza contare che ha presenziato più volte come ‘paggetto d'onore' ai siparietti al vetriolo del suo capitano con l'ex moglie, nonché conduttrice, Belén Rodriguez. Giorgio è apparso da subito un perfetto clone del piccolo Dennis di Chi ha incastrato Peter Pan?, che catalizzò l'attenzione dei telespettatori con il suo carattere vivace e l'ironia disarmante. Non è un caso, forse, che Pequenos Gigantes sia stato spesso paragonato al noto baby show targato Endemol, che a sua volta fu adattato sul format spagnolo Esos Locos Bajitos.
L'appello di Giorgio Zacchia a Paolo Bonolis
Giorgio Zacchia ora è tornato alla vita reale e continua a godersi la popolarità acquisita in tv, beneficiando dell'affetto riservato sulla sua pagina Facebook, che ad oggi conta quasi 300 mila fan. Proprio su quest'ultima è apparso da poche ore un video, che lo ritrae in piedi, vestito da Spider man, nella cucina di casa, mentre la mamma lo riprende con il telefonino. Il messaggio registrato è rivolto a Paolo Bonolis ed è stato condiviso come un appello, volto alla partecipazione del suo programma Avanti un altro. ‘Voglio andare da Bonopolis perché sì, perché voglio giocare…' accenna il piccolo Giorgio, esortato dalla madre a spiegare come mai avrebbe voglia di andare nello ‘show dell'Alieno'.
Paolo Bonolis pronto per Ciao Darwin – La resurrezione
Già dalla sua interazione con Luca Laurenti, ospite di una delle puntate di Pequenos Gigantes, era apparso che i presupposti per un incontro ‘fortuito' con Paolo Bonolis potesse avvenire in un imminente futuro e, sebbene al momento non ci siano ulteriori specifiche a riguardo, sarebbe stupido sollevare dubbi in merito alla possibilità di un intervento del noto conduttore, che a breve partirà con la nuova edizione di Ciao Darwin – ‘La resurrezione'.