12:04

Come far parte del pubblico di X Factor 6

Una mail, poche info e via! Parte la corsa ai posti del Teatro della Luna di Milano per assistere dal vivo allo show di X Factor 6: affrettatevi!

Come far parte del pubblico di X Factor 6.

E’ certamente bello ed emozionante godere dello spettacolo di X Factor da casa, ma quanto potrebbe esserlo dal vivo, dal Teatro della Luna di Milano? Il talent show musicale nato dalla mente di Simon Cowell è stato sin da subito concepito come programma corale, dove sono sì protagonisti i concorrenti, ma anche le voci di giudici e pubblico sono molto importanti: una partecipazione “all’americana”, oseremmo definirla, con applausi e fischi plateali, misti ad atteggiamenti tipici delle platee degli show americani che spesso rubano la scena a chi sta sul palco. Insomma, fare il pubblico ad X Factor vuol dire esserne protagonista!

Vuoi essere protagonista nel pubblico? – Il talent show di Sky Uno non vuole essere da meno nell’avere un pubblico folto e partecipe e invita gli amanti del programma a far sentire la loro voce. A due giovedì dall’inizio del live di X Factor 6, è possibile tentare di strappare il proprio posto sulle poltroncine del teatro milanese e la procedura è davvero semplice. Dovrete mandare una mail al seguente indirizzo pubblico@fremantlemedia.it con le seguenti info sulla vostra persona:  nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico.  Il servizio è riservato a coloro che hanno già compiuto la maggiore età e ricordate, cosa importante, l’ingresso è totalmente gratuito. Se vorreste prender parte allo show e seguirne i preparativi, la diretta, i retroscena pubblicitari e tutte le emozioni di un live insieme ad amici e parenti o in gruppo, basterà mandare sempre una mail all’indirizzo sopra indicato, specificando però tutte le info richieste per ogni persona del gruppo.

Il successo di X Factor 6 – Il pubblico di X Factor 6 si va ad unire alle migliaia di telespettatori che già dalle audizioni su Sky Uno hanno fatto registrare un successo di numeri per la trasmissione: dopo che la prima puntata aveva segnato il secondo miglior risultato della rete, giovedì scorso sono stati 537.730 i telespettatori medi e 968.015 quegli unici che hanno girato almeno una volta su Sky Uno per ascoltare le voci dei provinati e i commenti dei giudici. Calcolando poi le repliche su My Sky o Cielo che ritrasmette le puntate domenica e martedì, il pubblico da casa di X Factor 6 è davvero grande, contando che la trasmissione va in onda su Pay Tv e si rivolge quindi ad un’utenza più ristretta.

Approfondimenti: X Factor 2013

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE