17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Braccialetti Rossi” chiude con 4.8 mln di spettatori, calo netto rispetto a un anno fa

L’ultima puntata di “Braccialetti Rossi 3” è stata vista da 4.8 milioni di spettatori, un calo netto rispetto a un anno fa quando furono quasi 7 milioni di spettatori davanti alla tv.
17 CONDIVISIONI
Immagine

"Braccialetti Rossi 3" saluta il pubblico di Rai Uno con il solito carico di emozioni e un'ultima puntata che non chiude per forza tutti i conti. Quello che però gli autori non si può far finta di non vedere è il calo nettissimo con il finale della stagione scorsa, quando furono in 6.8 milioni ad attendere il finale della seconda stagione. Cosa succede? Si è forse esaurita la spinta e la curiosità? Le storie non hanno più la stessa presa ed il calo appare in un certo senso fisiologico, forse si sperava che non arrivasse dopo solo due stagioni.

Ascolti tv 1 dicembre 2016

Su Rai Uno l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3 riesce a conquistare 4.820.000 spettatori pari al 18.5% di share mentre su Canale 5 il nuovo Zelig Event, condotto da Christian De Sica e Michelle Hunziker, parte bene: 3.671.000 spettatori pari al 16.8% di share. "Rischiatutto", in onda su Rai Tre, è stato visto da 2.733.000 spettatori pari ad uno share dell'11%. "Ghost Rider – Spirito di Vendetta" è stato visto da 1.429.000 spettatori per uno share del 5.5%. "Piazza Pulita", in onda su La7, è stato visto da 911.000 spettatori per uno share del 4.7% mentre lo speciale "Perché sì perché no" su Rete 4, è stato visto da 807.000 spettatori per uno share del 3.1%. "Nemo – Nessuno escluso" è stato visto da 878.000 spettatori pari al 3.3% di share. "Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan" è stato visto da 752.000 spettatori per il 3.1% di share.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views