205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bill Cosby ancora sotto accusa: Lisa Christie, ex miss America, scoppia in lacrime

Pamela Abeyta, Sharon Van Ert e Lisa Christie hanno tenuto una conferenza stampa a Los Angeles per confessare altre presunte violenze, psicologiche e fisiche, subite dal noto attore Bill Cosby. L’ex Miss America non ha trattenuto le lacrime ricordando il momento in cui avrebbe ricevuto una proposta indecente in cambio di notorietà.
A cura di Eleonora D'Amore
205 CONDIVISIONI
Immagine

È una macchina che non si arresta quella alimentata dalle confessioni delle donne che dichiarano di aver subito violenze, psicologiche o fisiche, da Bill Cosby. Passano i mesi e invece di placarsi, la polemica prende piede con nuove e scioccanti confessioni. Tra le ultime, quelle di Pamela Abeyta, Sharon Van Ert e Lisa Christie, che è stata anche Miss America 1997/98. Una conferenza stampa pubblica tenutasi a Los Angeles, durante la quale le tre donne hanno rilasciato i dettagli di ciò che furono le traumatiche esperienze di presunte violenze, perpetrate ai loro danni dal noto protagonista de I Robinson. Quasi tutte hanno confermato che l’attore le avrebbe prima drogate, per poi abusarne. “Credo che qualcuno abbia messo qualcosa nel mio drink", ha dichiarato Pamela Abeyta, "poi non ricordo più nulla. […] Quando mi sono ripresa ero nel letto di Bill Cosby”.

Sharon Van Ert, cameriera di un jazzclub, ha invece raccontato di aver conosciuto Cosby quando aveva solo 25 anni e con la promessa di farla apparire sulla rivista Playboy le avrebbe strappato un invito per un suo show a Las Vegas. La narrazione è proseguita con dovizia di particolari: “Mi toccava, massaggiava la mia gamba. L’ultima cosa che ricordo è che mi sono svegliata nella mia auto […] mi faceva male la testa, ero sola. So di essere stata drogata”.

La confessione che più ha colpito i media presenti è stata quella di Lisa Christie, ex miss America 1997/98, che ha raccontato di aver conosciuto Bill Cosby quando era poco più di una 18enne: “Non avrai mai successo se non verrai a letto con me, mi disse. Gli ho risposto: vergognati Mr. Papà d’America, (facendo un chiaro riferimento al ruolo ricoperto per anni nella fortunata sitcom ‘I Robinson’, ndr), i tuoi figli sono più vecchi di me”. Il noto attore continua a barcollare, si sottrae alle interviste e solo nel 2005 ha ammesso, in sede legale, di aver somministrato sedativi almeno a una ragazza per avere un rapporto sessuale. Ad oggi si contano circa 50 donne tra le sue accusatrice e tutto questo materiale sarà usato molto presto contro di lui davanti alla Corte Suprema di Los Angeles.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views