video suggerito
video suggerito

Ballando con le stelle 2016: Conchita Wurst non ci sarà, al suo posto Valerio Scanu

Salta l’ospitata della celebre cantante transgender, colpita da una gastroenterite. Sarà sostituita dal cantante, che imiterà la Wurst e si improvviserà ballerino per una notte. Lo show di Milly Carlucci al via stasera, 20 febbraio.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È tutto pronto per la prima puntata di "Ballando con le stelle" 2016, al via da stasera, 20 febbraio. La nuova edizione del talent show per vip condotto da Milly Carlucci terrà compagnia al pubblico di Raiuno nei prossimi sabati, sfidando la concorrenza di "C'è posta per te". Arriva però un clamoroso cambio di programma rispetto alle novità previste per la serata di apertura.

Ospite di stasera doveva essere Conchita Wurst, la cantante transgender star internazionale, vincitrice dell'Eurovision Song Contest 2014 e già apparsa in Italia nel Festival di Sanremo 2015. Purtroppo, però, alcuni problemi di salute hanno fatto saltare tutto: Conchita è stata colpita da una gastroenterite e non potrà essere presente. Ed ecco pronto il sostituto: sarà Valerio Scanu, chiamato nuovamente in un talent per star dopo la partecipazione (con vittoria) a Tale e Quale Show.

Scanu s'improvviserà ballerino per una notte, ma non solo. Il cantante reduce da Sanremo 2016 canterà ovviamente il brano che ha presentato all'Ariston e con cui si è classificato tredicesimo, "Finalmente piove". Ma non è finita qui: per non far rimpiangere troppo l'assenza della Wurst, ci penserà lo stesso Valerio a imitarla, come aveva già fatto proprio a "Tale e Quale Show".

Il cast di Ballando con le stelle 2016

La puntata andrà in onda alle 21.10 circa. La giuria guidata da Carolyn Smith dovrà giudicare il cast formato da 13 concorrenti: Platinette, Asia Argento, Salvo Sottile, Enrico Papi, Lando Buzzanca, Rita Pavone, Iago García, Nicole Orlando, Margareth Madè, Michele Morrone, Daniel Nilsson e Pierre Cosso.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views